Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) I codici di download che permetteranno di scaricare la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno per arrivare nei settimanali Topolino e Il Giornalino e nel mensile Focus Junior. Oggi annunciamo i tanto attesi numeri nella quale sarà possibile trovali:- Il Giornalino: Numero 42, in uscita il 23 ottobre.- Topolino: Numero 3075, in uscita il 29 ottobre.- Focus Junior: Numero 131, in uscita il 13 novembre.Sarà possibile trovare gli speciali Codice di Download per Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha anche attraverso altre Iniziative ufficiali Nintendo.Tutti i codice download potranno essere utilizzati sul Nintendo eShop del Nintendo 3DS e Nintendo 2DS a partire dalle ore 00.00 di mercoledì 15 ottobre. Per istruzioni complete su come utilizzare un codice download, visita il sito ufficiale Nintendo.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 21 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl, Emis, sai_quin_1994rt e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire solo: PM, salvaci tu!!! E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, sai_quin_1994rt, Dany1899 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 topolino salvami tu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) "Stanno per arrivare..." beh, oddio. Mica tanto. Modificato 14 ottobre, 2014 da LolloB E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quindi, mettendo il caso di non vincere il codice qua sul forum (cosa molto probabile), l'alternativa più vicina sarebbe sto Giornalino? Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Peccato non esca prima topolino che giornalino T_T Uff... Ok allora il giornlino di cosa tratta? cioè che "fumetti" o cosa contiene e relativo costo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire solo: PM, salvaci tu!!! Ma davvero, mettere i codici nel Topolino di domani no eh? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 La solita e ultima Italia. Spero in PM.. :c E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E che cavolo, l'edicola è spostato in un luogo sconosciuto da me, altrimenti potevo prendere il Focus D':. Maledetto.Oppure al Games Week, ci sarò sicuramente uno in questi giorni alla fiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 quanto costa il giornalino?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ottimo!!! Se non mi andrà bene con l'estrazione organizzata da PM aspetterò settimana prossima per comprare Il Giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 quanto costa il giornalino?! 2,3 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Scusate l'ignoranza.....cos'è "il giornalino"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mah, era tanto difficile farlo uscire col Topolino di domani? A quanto pare sì... Sinceramente, a questo punto, spero in GameStop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cintopokefan Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ne offro 10 a PM ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 speriamo di ricevere un buon regalo di compleanno dal forum! ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il Giornalino è una sorta di rivista assai cattolica, dal punto di vista adrenalinico sarebbe stato meglio il topo.. ma vabbo'. E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Nelle edicole della mia città (e dico edicole perchè non c'è una singola fumetteria):Il giornalino: introvabileFocus:introvabileTopolino:spero di trovarlo anche se sono un pò di anni che non lo vedo in giro :/In caso non vinca il codice su pm mi girerò tutte le edicole per vedere se trovo sto topolino xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il Giornalino è una sorta di rivista assai cattolica, dal punto di vista adrenalinico sarebbe stato meglio il topo.. ma vabbo'. Ok, quindi, l'edicolante non mi sputerà in faccia ? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sicuramente acquisterò per la prima volta nella mia vita "Il Giornalino" LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sicuramente acquisterò per la prima volta nella mia vita "Il Giornalino" LOL XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 idem con patate: anche io l'acquisterò per la prima volta in vita mia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sicuramente acquisterò per la prima volta nella mia vita "Il Giornalino" LOL XD LOL anche io ahahahaha....credo che entrerò nell'edicola e dirò "IL GIORNALINO PER FAVORE!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A questo punto vorrei capire come mai c'è stato questo ritardo in Italia. Mancanza di organizzazione? Accordi siglati in ritardo? Cioè boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 LOL anche io ahahahaha....credo che entrerò nell'edicola e dirò "IL GIORNALINO PER FAVORE!" Almeno non ci sputeranno addosso (?) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati