VIKING Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Lo sapevo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) A questo punto vorrei capire come mai c'è stato questo ritardo in Italia. Mancanza di organizzazione? Accordi siglati in ritardo? Cioè boh... Lo vorrei capire anche io, sta di fatto che la cosa è abbastanza singolare... Ma va be', come si suol dire: "meglio tardi che mai!" ;D Modificato 14 ottobre, 2014 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Almeno non ci sputeranno addosso (?) xd Il bello che l'edicola vicino a casa mia apre alle 6:00 e io mi troverò già li davanti AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Il bello che l'edicola vicino a casa mia apre alle 6:00 e io mi troverò già li davanti AHAHAHAH Si, ma esce il 23 Ottobre .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per fortuna che le mie nipotine fanno le chirichette e la domenica si prendono il giornalino gratis!!!! Intanto, comunque, spero in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si, ma esce il 23 Ottobre .-. Lo so,purtroppo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non mi resta che prendere "Il Giornalino" a sto punto.. anche se spero sempre in PM E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Non so nemmeno cosa sia il giornalino… Cmq lo prenderò °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire solo: PM, salvaci tu!!! Quoto cioè dai topolino... mi deludi Comunque speravo uscisse prima !!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 il giornalino è in vendita anche nelle fumetterie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Peccato, avrei voluto prendere Topolino per fare un tuffo nell'infanzia à§.à§Ma siccome uscirà prima il Giornalino, cercherò di prendere quello.....non l'ho mai letto in vita mia, non ho proprio idea di che roba sia o.oHo solo idea che venderanno un botto di copie a sto giro lol Modificato 14 ottobre, 2014 da Ren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Peccato, avrei voluto prendere Topolino per fare un tuffo nell'infanzia à§.ৠMa siccome uscirà prima il Giornalino, cercherò di prendere quello.....non l'ho mai letto in vita mia, non ho proprio idea di che roba sia o.o Ho idea che venderanno un botto di copie a sto giro lol Non sai quanto ti capisco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 A quanto pare prenderò il giornalino o al massimo topolino :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Perchè non farlo uscire con il topolino del 22?(o quello di domani)?WHY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Grazie mille.Evvai, il giornalino sarà il rpimo ad avere i codici ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok, quindi, l'edicolante non mi sputerà in faccia ? :'D ho appena letto che produce storie di cartoni animati, come i looney tones, le tartarughe ninja ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ho appena letto che produce storie di cartoni animati, come i looney tones, le tartarughe ninja ecc Io adoro queste cose (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che schifo! D: farò uno sforzo prendendo il giornalino ammesso che riesca a trovarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Siamo fortunati rispetto ad altre nazioni dove trovare il codice è molto più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Copertina tipo de "il Giornalino": Non lo comprerò MAI. #waitingTopolino E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Quanto costa il giornalino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 madonna miaaaaa assurda sta cosa,adesso la mia unica speranza è in PM,salvami tu e fammi questo gran bel regalo per il mio compleanno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sapute le date ho tre modi per ottenere il codice: Topolino, il sondaggio di PM (se se, come se avessi la fortuna di vincere), o tramite l'Opengames dove ho prenotato il gioco.Ora, la prima c'è la data e numero specifico, la seconda sta alla fortuna (che non ho), il terzo punto va a ciò che si dice su internet, quindi per il 17/18, starò a vedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cioè venova male metterlo in quello di domani lol? Il proprietario dell'edicola mi aveva detto chw forse per la prossima settimana non sarebbe arrivato topolino T.T PM salvaci tu ...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bene ahahh ora le edicole avranno un boom di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati