Simo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Olè! Domattina chiamo il mio GS di fiducia e chiedo info... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 topolino è mio!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire solo: PM, salvaci tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo inizi domani, che devo andarmi a prendere i Gengar :3Si sa quanti blocchi occupa?Speriamo inizi domani, che devo andarmi a prendere i Gengar :3Si sa quanti blocchi occupa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 topolino a vita!!il giornalino me lo regalavano alle elementari, non c'era cosa che odiavo di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 condolianze Grazieeee -.-" dovrò attendere fino a gg 29 :-( di conseguenza attendo gg per gg, le vostre immagini, i vostri video sulla demo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 E sicuro da gs? Quando sarà disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Oddio mi tocchera prender il giornalino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Sinceramente non sono più un moccioso, l'unica rivista per tutti è topolino (perchè più che una rivista è un fumetto e i fumetti si leggono a tutte le età , inoltre topolino mi è sempre piaciuto, prendendo le altre riviste sentirei di aver sprecato i miei soldi). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ora non mi servirà più una delle tre riviste, dato che ho la demo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ora non mi servirà più una delle tre riviste, dato che ho la demo Io, invece, credo che Topolino me lo comprerò lo stesso, quando arriverà il momento. Tutta 'sta storia delle demo mi ha fatto venir voglia di rispolverarlo, è da anni che non lo prendo... così magari vengo a conoscenza delle eventuali modifiche che sono avvenute nel frattempo, mi godo i giochini e regalo il codice a qualcuno (tipo amici che non hanno ancora comprato il 3DS ma che lo faranno in vista di RO e ZA) E' stata aggiunta una reazione da Ren, xavierluca e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ora non mi servirà più una delle tre riviste, dato che ho la demo Io, invece, credo che Topolino me lo comprerò lo stesso, quando arriverà il momento. Tutta 'sta storia delle demo mi ha fatto venir voglia di rispolverarlo, è da anni che non lo prendo... così magari vengo a conoscenza delle eventuali modifiche che sono avvenute nel frattempo, mi godo i giochini e regalo il codice a qualcuno (tipo amici che non hanno ancora comprato il 3DS ma che lo faranno in vista di RO e ZA) Avete vinto il codice? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Io, invece, credo che Topolino me lo comprerò lo stesso, quando arriverà il momento.Tutta 'sta storia delle demo mi ha fatto venir voglia di rispolverarlo, è da anni che non lo prendo... così magari vengo a conoscenza delle eventuali modifiche che sono avvenute nel frattempo, mi godo i giochini e regalo il codice a qualcuno (tipo amici che non hanno ancora comprato il 3DS ma che lo faranno in vista di RO e ZA) sforni consigli a go go. farò anch'io così. Avete vinto il codice? scaricato da un sito E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Avete vinto il codice? Yes, vinto ieri sera grazie al sondaggio Ormai, però, tra un metodo e l'altro, ce l'hanno tantissimi altri utenti oltre ai vincitori. Prova anche tu, magari cambi idea su RO e ZA, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Yes, vinto ieri sera grazie al sondaggio Ormai, però, tra un metodo e l'altro, ce l'hanno tantissimi altri utenti oltre ai vincitori. Prova anche tu, magari cambi idea su RO e ZA, chissà ... sto provando un metodo... infatti era quella l'intenzione, vedere se cambiavo idea. in ogni caso non ho mai preso i giochi al lancio. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Annotato tutto sull'agenda rosa salmone! :3 Credo che aspetterò il 29 Ottobre per prendere Topolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati