Enemy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 SAAAAALVE!!!io e il mio super-team stavamo lavorando ad una ackh room ma.........si sono stufati e..........bb!!mi vorreste aiutare voi?siamo gia a buon punto(pensavo di ri-prendere i vecchi dati e magari rielaborarne alcuni!! ci state?spero di si! e allora...via!! parola di mooncore!scrivetemi in mp se volete! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cosa si deve fare precisamente?E perché quella Fusione è stata fatta con gli Sprite di Terza Generazione? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 be,si devono creare mappe,pokèmon,storia,e qualcuno che lo installi!bene siamo in 2 orane mancano pochi su - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.