Angry Birds99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Zarxiel pretende MegaFrosslassComunque MegaSteelix è un treno, MegaGlalie è un pac-man. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Emmh... no dai sto zitto che è meglio XD Gamefreak, stai rischiando tantissimo, ti avverto, non scherzare con i miei adorati spettri Chi lo sa... magari quel MegaGlalie è anche di Tipo Spettro... anche se propendo più per il Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Brutto barbone di un Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Probabilmente il mio giudizio è corrotto dal fatto che è Glalie ad avere la ME e non Froslass, ma a me non piace, sembra Pacman che si è messo un ghiacciola la lu c--o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 #PAC-MANFORMEOk basta. Molto... virili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chi lo sa... magari quel MegaGlalie è anche di Tipo Spettro... anche se propendo più per il Buio Mmmh potrebbero essere perdonati... POTREBBERO *tiene pronto il bazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega steelix è stupendo!! Certo che alla GF sono fissati con i menti/mandibole enormi... Mega glalie boh sembra un gengar con delle placche di ghiaccio addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fonti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi aspettavo MegaFrolass, ma anche MegaGlalie è molto carino (un po' meno megaSteelix, ma sono gusti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 boh a me piace solo mega steelix l' altro mi fa cagare :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Fonti? Non si possono dire a causa del regolamento stupido che non distingue spam da siti conosciuti -.- E' stata aggiunta una reazione da _Delta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Altri due pokémon che amo, li hanno fatti megaevoluti, che bello, questi mi piacciono molto , aspetto snorlax e ursa ORA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) EDIT: Scusate il doppio-post errore nel salvataggio del messaggio Modificato 14 ottobre, 2014 da <Ronfo> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma.. a pensarci bene..I leak di qualche giorno fa dicevano che demo diverse avrebbero avuto Megaevoluzioni diverse.... Ora ci sono due megaevoluzioni, che i leak possano essere veri? :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si ma che due tutto l'hype per la demo è svanito in 5 minuti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 È solo un assaggio dell' odio che avrò dal 21 al 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma.. a pensarci bene.. I leak di qualche giorno fa dicevano che demo diverse avrebbero avuto Megaevoluzioni diverse.... Ora ci sono due megaevoluzioni, che i leak possano essere veri? :° I leak hanno detto Solrock e Lunatone, qui hanno mostrato Steelix e Glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 È solo un assaggio dell' odio che avrò dal 21 al 27... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma tipo che si sono scordati di MMilotic e MFlygon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io sono convinto che ci sarà MFroslass. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Zarxiel, _Delta e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Maaaaa.... gli artworks da dove arrivano? Dal Sito Ufficiale giapponese? Non sono foto fatte alla demo...Cioè, ho visto anche le foto, ma quelli sono disegni ! Modificato 14 ottobre, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Mah al momento non mi fanno impazzire né l'uno né l'altro. Sono però curioso di conoscere meglio la megaevoluzione di entrambi i Pokémon anche se comunque sono queste megaevoluzioni stanno cominciando a stancarmi pesantemente. Scusate, ma in Corea già hanno la demo di Pokémon Omega Rubino e Alpha Zaffiro? .____. Modificato 14 ottobre, 2014 da CarcioVerde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Maaaaa.... gli artworks da dove arrivano? Dal Sito Ufficiale giapponese? Non sono foto fatta alla demo... Non ne ho idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io sono convinto che ci sarà MFroslass.io ci Prego insieme a mmilotic, m roserade, m volcarona e mega togekiss, ma mi sa che le mie speranze, se si avverano, sarà tra mooolto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddy95 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono a dir poco fantastici!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati