Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si dia il via agli spoiler!Sinceramente non mi fanno impazzire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Glalie orrendo, Steelix caruccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mamama cos- Cioé no aspetta MegaSteelix?! Pepperepepepepperepepe. Mamama cos- Cioé no aspetta MegaGlalie?! Pepper- Dafuq is that? Is... is... FABOLOUS!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che 2 palline però....Tutti 'sti spoiler mi stanno togliendo il divertimento! Per favore scrivete spoiler prima di mettere la notizia!Per il resto sì....Mi sono piaciute tanto......! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega glalie mi piace e steelix pure lui contagiato da sta moda dei pizzetti... se lo sarà fatto crescere il disegnatore e ora lo mette a tutti i pokemon. .. però quelle robe che gli orbitano attorno sono fighe u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Che brutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Posso dire? Li adoro entrambi! Steelix è semplice, ma direi che non viene rovinato, glalie cambia abbastanza, ma l'idea della bocca aperta e dei 3 corni mi hakakgdjslalajak parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Swag puro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Segnalo che MegaSteelix ha l'Abilità Silicoforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cosa mi sta a significare quel megaglalie? Che orrore o__oSteelix mi piace ed è parecchio figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mega Steelix: devo dire che a me lo steelix normale non è mai piaciuto più di tanto, ma devo dire che questa nuoa mega la apprezzo non poco Mega Glalie: sinceramente ,non so coso pensare; davvero, mi piace ma non mi piace, è qualcosa di difficile da dire :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Sono orribili entrambi D:A confronto i megaeoni mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix è molto bello Glalie è orribile -.- E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Comunque a questo punto VOGLIO MSteelix con 255 di DEF base.Se non lo danno a lui stavolta non lo danno a nessuno (forse ad un ipotetico MShuckle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Spero Steelix sia un acciaio/folletto dato che è da sempre nel mio team dragoni... Problem is, si può usare una sola Mega alla volta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
absol92 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Megasteelix è bello ma.......Megaglaglie lo potevano farlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm da dove hai preso gli artwork, dov'è che sono stati annunciati ufficialmente ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ehm da dove hai preso gli artwork, dov'è che sono stati annunciati ufficialmente ? D: sono stati trapelati credo... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si sanno le abilità ? sono fantastici e vorrei usarli nel competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si sanno le abilità ? sono fantastici e vorrei usarli nel competitivo per ora solo quella di Mega Steelix cioè Slicoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 That ain't Mega Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Megasteelix :Q____,i diamanti ci stanno.Carino anche glalie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Meravigliosi Sono curioso di sapere quanta difesa ha MegaSteelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Ma prendono in giro o cosa? Possibile che non abbiamo visto il riscontro negativo generale che hanno avuto la maggior parte delle Mega? Sono terribili! Ci sono centinaia di fan art migliori su internet, prendete loro a disegnare perché questi giapponesi evidentemente non hanno il senso del buon gusto! Modificato 14 ottobre, 2014 da Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 MegaSteelix è carino, MegaGlalie LOL, sembra una specie di ghoul versione pokémon x° MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati