Shuty94 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Cosa ha fatto di male glalie per meritarsi una simile mega MSteelix è il fratello sfigato di MAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Davvero orrende, non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) mi è venuta in mente una cosa.... MegaSteelix è stato scoperto in giappone MegaGlalie è stato scoperto in korea che ogni paese abbia una Megaevo differnte? spero di no. se no, per chi interessano tutte (non nel mio caso), farebbe una grandissima fatica ad averle tutte. e poi, metti anche che mi interessano, a stento so l'inglese. dovrei messaggiare in coreano e giapponese per averle queste 2. per fortuna non mi piacciono Modificato 14 ottobre, 2014 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Direi che fanno abbastanza schifo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Troppe informazioni in un giorno solooooooo! lol Preparati ad altri ulteriori spoiler a breve! XD E' stata aggiunta una reazione da DeviliveD 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 dopo averli visti ho deciso di non prendere la demo. Credo che ogni paese avrà una ME differente, visto che i giapponesi hanno Steelix e i korani Glaliespero di no. se no, per chi interessano tutte (non nel mio caso), farebbe una grandissima fatica ad averle tutte. Beh sarebbe un po come per Vivillon in un certo senso, ma tanto c'è il clonaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ad ogni modo a me le ME piacciono davvero molto. Specialmente MSteelix, lo trovo assai figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speculassionesss : L'Italia avrà MMilotic visto che è il Bel Paese;L'America avrà MFlygon per il Gran Canyon;Inghilterra e Scozia MZangosse & MSeviper perché sono rivali (?). E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix... non male.Gaglie... carino, anche se non era quello che mi aspettavo Devono annunciare MegaFroslass ; è obbligatorio! (Gaglie, guai a te se acquisti il tipo spettro, capito; deve essere eclusivo di Froslass *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Qui stanno facendo un live della demohttp://us.twitcasting.tv/melancholyrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Credo che ogni paese avrà una ME differente, visto che i giapponesi hanno Steelix e i korani GlalieBeh sarebbe un po come per Vivillon in un certo senso, ma tanto c'è il clonaggio sono contro il clonaggio. ma se proprio devo, farò un'eccezioneSpeculassionesss : L'Italia avrà MMilotic visto che è il Bel Paese;L'America avrà MFlygon per il Gran Canyon;Inghilterra e Scozia MZangosse & MSeviper perché sono rivali (?). spero. mi piacciono assai come pokèmon Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) MegaGlaile avrà Pellegelo come abilità . Edit: Sarà di tipo Ghiaccio puro. Non avrà alterazioni quindi. Modificato 14 ottobre, 2014 da JoiN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Bruttini tutti e due :cma forse steelix potrebbe diventare veramente forte? boh..non me ne intendo molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io per l'italia spero in MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 In fondo non mi dispiacciono ste nuove mega. In particolare Steelix mi piace molto, peccato per l'abilità abbastanza MEH....Glalie invece, bho staremo a vedere (che mantenga corpogelo?? dato che steelix ha un'abilità che si attiva con la sabbia, e dato che sono entrambi nella demo....), ha pure tutte le stat base a 80, proprio non so che aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Dov'è flygon?? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mmmm bha cè di peggio ma anche di molto ma molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma questo fatto del cambiamento di Mega a seconda del Paese, è una vostra supposizione o è confermato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 oddio, Glalie per me l'hanno rovinato, mentre Steelix migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma questo fatto del cambiamento di Mega a seconda del Paese, è una vostra supposizione o è confermato? Per ora è una supposizione, ma sembra che sia vero visto che Steelix è presente solo nella versione giapponese e Glalie in quella koreana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Mi sa ke mega glalie si è dimenticato di farsi la barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per ora è una supposizione, ma sembra che sia vero visto che Steelix è presente solo nella versione giapponese e Glalie in quella koreana Speriamo, in effetti non riesco a trovare un'altra motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Speriamo, in effetti non riesco a trovare un'altra motivazione. forse una è la demo di RO e l'altra di ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati