FnaTepig Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ciao avete ssb e volete giocare con qualcuno? se volete ci sono qui io!!! Mi troverete a questi orari:LUNEDì:15/16 ---- 18/19MARTEDì:///MERCOLEDì:15/16 ----- 17:30/19GIOVEDì:16/17------ 18/18:50VENERDì:15/16 ----- 18/19 ----- 20:20/21SABATO E DOMENICA:Quando mi trovate online su PM sono disponibile (60%) anche sul 3ds e questo vale anche le ore nn indicate Sui giorni scolastici.Ovviamente se nn mi vedete online e avete fissato una battaglia voi avete vinto, ma cosa?Bhè, come capite queste battaglie sono per due motivi: Per Divertimento o Per la Gloria: Divertimento utilizzi tempo per quando non sai che fare e anche se perdi non perdi niente, ma se avresti vinto stessa cosa, mentre per la gloria significa che tu giochi per vincere il premio, io ho scelto di non dare ancora niente, quindi è per divertimento, ma quando riuscirò a fare qualcosina (ho in mente una medaglia o un immagine vi dirò. Io utilizzo dei personaggi specifici, quindi quando avete trovato il loro punto debole, mi batterete di certo... comunque dato che è per divertimento vi dico i personaggi in cui probabilmente userò:YoshiNessDuo Duck HuntVillagerFalcoMega MenDR. Mario. Il campo sarà sempre casuale,quindi nn sapremo mai la scelta del campo... Riepilogando ecco gli utilizzi:Stile: DivertimentoOrari: Scritti sopraPersonaggio più probabile di tt: Ness o YoshiCampo: CasualePersone: 1vs1 senza CPUOggetti: ttDurata: 2 minuti. OVVIAMENTE QUANDO LA PALESTRA è CHIUSA SI DEVE CAPIRE, QUINDI IO SCRIVERò ALL'INIZIO DELLA DISCUSSIONE UN GROSSO CHIUSO IN ROSSO PER FARVI CAPIRE, QUINDI SE AVETE UNA SFIDA SARà RIMANDATA PER UNA PROSSIMA VOLTA. P.S: I primi giorni (diciamo fino ai primi di Novembre) la palestra POTREBBE essere chiusa, quindi fatemi sto piacere di nn intasarmi di sfide, tanto ci sarà una bacheca delle sfide, 1 o 2 al giorno, se ne vedete di più capite che sono occupato. P.S n2: I codici amico li cancellerò se la palestra avrà del successo, dato che nn si possono tenere 100 codici amico, quindi 2 o 3 giorni dopo mi potete pure togliere SE AVETE DOMANDE FATE PURE BACHECA DELLE SFIDE: ---Lun----Mer---Gio---Ven---Sab---Dom--- 1 h-NES---NES---NES-NES--NES--NES--- 2 h-NES---NES---NES-NES--NES--NES--- 3 h-NUL---NES---NUL-NES--NES--NES--- LEGENDA:Nes: Nessuno che mi sfida in quell'oraNul: Questo orario nn c'è Ho vinto contro:/// Ho perso contro:/// Giocatori:/// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Per sfide veloci esiste questo topic, ti invito a usarlo se vuoi lottare con qualcuno piuttosto che aprirne altri Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.