Eneru Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Salve Come da titolo cerco questi due pokemon: - Onix ( o evo ) maschio flalwless kb ( non shiny ), natura e abilità appropriate, se con qualche egg move è meglio ! In cambio posso offrire leggendari competitivi ( shiny e non ), fkb e sfkb ! Preferirei averlo già evsato, siccome i pokemon che offro in cambio ( almeno la maggiorparte ) sono già evsati ! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Up ! Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io ho Steelix ma non è maschio ed è shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io ho Steelix ma non è maschio ed è shiny :/ Ce l'ho già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io ho heracross come lo vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io ho heracross come lo vuoi tu Puoi darmi tutte le sue info ( compreso il sesso ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi sono sbagliato, é allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 mi sono sbagliato, é allegro Noooo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up ! Aggiornato, cerco disperatamente Onix flaw maschio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.