Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ho appena trovato Beedrel e Pidgeot ed ecco che rivelano Steelix e Glalie xD Ovviamente cerco solo ed esclusivamente Steelix e Glalie shiny flaw anche non kb!!! almeno stavolta leggete prima di chiedere se cerco altro Offro come scritto nel titolo tutte ma proprio TUTTE le Mega e le Arche rivelate fino ad ora (anche i mega leggendari) shiny e/o flaw. Come sempre per info basta chiedere, non le scrivo sennò ci impiegherei troppo à§_ৠPer loro oltre a pkmn ho anche da offrire due codici di scribblenauts unlimited ancora non grattati (tutti e due per un pkmn) e magari la pokebambola di Beldum shiny. Steelix e Glalie vanno bene con soprannome solo se si chiamano serpente duro e palla di neve diabolica ovviamente scherzo, vanno anche bene soprannominati Non credo di avere altro da aggiungere quindi . . . Namasté Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 io ho onix mi interessa la pokebambola di beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ok mi dai info su onix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 si certo allora è femmina natura scaltra abilità testadura ivs 31/31/31/X/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mosse uovo non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 mh se non ne trovo altri scambio con te, è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Steelix e Glalie vanno bene con soprannome solo se si chiamano serpente duro e palla di neve diabolica "Serpente Duro"?Qualcuno potrebbe fraintendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Si si e KB ...va bn fammi sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 "Serpente Duro"?Qualcuno potrebbe fraintendere... dimenticavo che posso clonare Visto che in molti vogliono la bambola, avverto subito che per ora uno mi ha offerto sia steelix che snorunt, quindi è in vantaggio lui per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.