fleepter Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 come da titolo cerco snorunt in dreamball femmina offro i pkmn sfkb del market in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 onix se vuoi lo ho cn 4 ivs femmina in peso ball con e.m che nn ricordo al momento, mentre snorunt lo ho con 6 ivs in premier ball con e.m punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 onix se vuoi lo ho cn 4 ivs femmina in peso ball con e.m che nn ricordo al momento, mentre snorunt lo ho con 6 ivs in premier ball con e.m punte onix ok snorunt lo cerco solo in dream a te cosa serve ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 onix shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ok io posso scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Upppppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 uppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Fleepter posso procurarti Snorunt femmina/6IV/altalena/dream ball per breeding se serve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.