Vai al commento

Chi ha vinto l'iniziativa di Pokémon Millennium per la DEMO in anteprima di OR/AS?

Post raccomandati

Ah, e comunque, dalla pagina Facebook di PM: "Per evitare spoiler, NON pubblicheremo nella pagina di Facebook immagini relative al gameplay della demo. Presto distribuiremo altri codici per voi! Stay Tuned". Più di così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di ritorno a casa dopo aver "festeggiato" i miei 22 anni appena compiuti,e tornando ho rotto sia il motorino e per di piu ho perso il cellulare.....entro su PM e vedo la posta......

IL CODICE è MIOOOOOOOO,UN PICCOLO SORRISO DOPO QUESTO INIZIO DI COMPLEANNO DEVASTANTE,GRAZIE PM <3

Link al commento

Ragazzi, potete stare tranquilli: Io sto giocando da un bel pò alla demo e vi posso dire che non ci sono spoiler gravi, anzi praticamente nessuno. La demo è piacevole, un buon intermezzo aspettando il 28 novembre, ma non pensiate che ci abbiano messo chissà  che ;)

Link al commento

Complimenti ai vincitori!! Godetevi la demo :v

Io comunque ho deciso di non partecipare alla estrazione del demo speciale anche se avendo fb e compagnia bella direi LOL ma va bene così dato preferisco aspettare 28 novembre a prendere il gioco completo ci ho pensato ultimamente xD comunque ripeto sono felice per coloro che hanno vinto buon divertimento ^^

Evita gli spoiler *fugge*

Link al commento

Come al solito non ho vinto, anche nel mio caso la fortuna è cieca (e di molto) ma la sfiga ci vede benissimo (fin troppo), non è possibile che non riesca mai, e dico mai (estrazioni o giveaway che siano) a vincere!

Proverò, a questo punto, a vedere se hanno già  iniziato a distribuire i codici all'Opengames dove ho prenotato in gioco, altrimenti mi rimetto a Topolino, ma cavoli la voglio provare!

#MainaGioia!

#mainagioia
Comunque se mi confermate che Opengames distribuisce la demo dovrò aspettare solo tre giorni c:

Io te lo posso confermare, ma non ti so dire precisamente il giorno in cui la distribuiranno...

Link al commento

Su FB hanno scritto:

Per evitare spoiler, NON pubblicheremo nella pagina di Facebook immagini relative al gameplay della demo. Presto distribuiremo altri codici per voi! Stay Tuned 

L'ho letto anche io, posso ancora sperare  :cry:

Link al commento

In urlo scatola questo utente scrive:

photo-5197.jpg?_r=0@  Meg@DelphoX : (15 ottobre 2014 - 09:45:58)Sulla NZ mi ha detto che basta che vado li..sul menù del 3DS c'è la nintendo zone (per chi non la ha penso dovrà  aggiornare la console)..accedervi e in automatico dovrebbe scaricare il codice

forse però non è riferito alla demo, ora glielo chiedo

mi dice riferito alla demo, oggi faccio un salto e provo a vedere se si scarica

Link al commento

Congratulazioni a tutti!!!! io ho vinto, non la Demo, ma una sana dormita (lol :XD: )!!! per la Demo attenderò una, ipotetica, vostra riestrazione o il 29 col topolino, anche se oggi vorrei scendere in edicola a sbirciare topolino!!!!

Link al commento

Im tutta la mia vita, ho vinto un solo Giveaway... quello di un Vivillon Pokéball. :v (Poche settimane dopo annunciarono la distribuzione...) Complimenti ai vincitori, giocate per me. ;_;

Link al commento

Io sono terrorizzato di non prenderla :( io se sono riuscito a partecipare è stato un miracolo visto che stavo partendo per tornare in ita e ho trovato per grazia di Arceus il wifi era gratuito in aeroporto. Visto che ottieni un "oggetto speciale" se giochi tutti i giorni con la demo, se oggi non ci gioco, beh, non serve a niente poi la demo :(

Link al commento

Io sono terrorizzato di non prenderla :( io se sono riuscito a partecipare è stato un miracolo visto che stavo partendo per tornare in ita e ho trovato per grazia di Arceus il wifi era gratuito in aeroporto. Visto che ottieni un "oggetto speciale" se giochi tutti i giorni con la demo, se oggi non ci gioco, beh, non serve a niente poi la demo :(

Qui stanno parlando di un metodo appena scoperto per ottenere codici senza sborsare un solo centesimo ;)

Link al commento

Come al solito non ho vinto, anche nel mio caso la fortuna è cieca (e di molto) ma la sfiga ci vede benissimo (fin troppo), non è possibile che non riesca mai, e dico mai (estrazioni o giveaway che siano) a vincere!

Proverò, a questo punto, a vedere se hanno già  iniziato a distribuire i codici all'Opengames dove ho prenotato in gioco, altrimenti mi rimetto a Topolino, ma cavoli la voglio provare!

#MainaGioia!

Io te lo posso confermare, ma non ti so dire precisamente il giorno in cui la distribuiranno...

Beh,grazie lo stesso,tanto il gioco lo devo prenotare comunque,vado lì e mi faccio dire la data :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...