Vai al commento


conferma promozioni inverno 2014


Guest rccdcc

Post raccomandati

spero di fare cosa gradita,


anche per chi non lo sa come me posto qui perche non ho trovato nulla di uguale


 


 


allora dopo che l'utente iso_nbyo ha detto


O . Se scarichi un gioco dall'eshop ti registra direttamente il codice nel account club nintendo. magari non te lo hanno dato poichè non hai associato l'account del club nintendo al 3ds prima di effettuare il download.


 


FONTI: io


 


mi ha dato il coraggio per fare il grande passo di contatto con la grande N.  Grazie


 


ho contattato la grande N.


che mi ha risposto cosi


 


domanda fatta da me alla grande N.


 


 


Salve


 


è possibile registrare nel club nintendo un gioco scaricabile dall'eshop e collegarlo in modo da poter usufruire della promozione di un gioco partecipante alla iniziativa inverno 2014?


garzie.


 


 


risposta da parte della grande N.


 


A condizione che la console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL su cui scarichi il gioco sia collegata al tuo account Club Nintendo o venga collegata entro cinque giorni dal download, qualsiasi gioco in versione scaricabile scaricato tramite il Nintendo eShop sarà  aggiunto alla sezione I miei giochi e console registrati della pagina del tuo account Club Nintendo. In seguito, potrai accedere a questa pagina e cliccare sul link "Ottieni Stelle per questo download" per completare il sondaggio di registrazione come di consueto.


Tieni presente che, dopo il collegamento degli account, potrebbero essere necessarie fino a 24 ore prima che il software scaricato venga visualizzato nel Club Nintendo.


Affinché le versioni scaricabili dei giochi partecipanti possano essere valide ai fini della promozione, il sondaggio di registrazione nel Club Nintendo deve essere completato entro le ore 23:59 del 12 gennaio 2015. Tieni inoltre presente che le versioni scaricabili dei giochi scaricati dal Nintendo eShop possono essere registrate solo se la console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL utilizzata per scaricare i giochi risulta collegata a un account Club Nintendo o viene collegata entro cinque giorni dal download del software. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Come comprare i giochi sul nostro sito.


 


 


quindi se uno ha soldini nel suo eshop e compra un gioco aderente alla promozione ne puo usufruire visto che il pin viene registrato automaticamente come deto anche da iso_nbyo


 


ripeto grazie a lui ne posso usufruire perche io ho fatto la reg. entro i 5 giorni


salutoi tutti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...