Airiko96 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Topolino uscirà il 29 ottobre, ma se non hai voglia di fare gli intrallazzi sull'amazzone ti procuro un codice e te lo passo, in cambio non chiedo molto XD se hai pokemon x accetto offerte, scrivimi un mp se sei interessato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 dove trovo la guida? me la linki?cmq si ho pokemon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 dove trovo la guida? me la linki?cmq si ho pokemon X.Se vuoi te ne posso fare uno io, scrivimi per mp che domani ti mando il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkraifede Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hey masterdarklight96 mi puoi procurare un codica, se lo fai ti scambio qualsiasi pokemon che possieda (e che tu voglia) su x y please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 dove trovo la guida? me la linki? cmq si ho pokemon X. Se ti serve ancora http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70850-guida-come-ottenere-codice-demo-oras/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma nell'e shop dove la trovo sta demo? cerco e non c'è O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma nell'e shop dove la trovo sta demo? cerco e non c'è O.O Non la puoi trovare senza codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma nell'e shop dove la trovo sta demo? cerco e non c'è O.O eshop ---> menù ---> utilizza codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ma nell'e shop dove la trovo sta demo? cerco e non c'è O.O Devi utilizzare per forza il codice. Comunque se non vuoi aspettare Topolino, c'è sempre Il Giornalino in uscita il 23 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 grazie mille a tutto, ho risolto. sta scaricando gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi io purtroppo ormai scrivo solo tramite cellulare o tramite il computer della mia scuola.Per questo motivo mi risulta parecchio difficile effettuare il metodo Amazon.. qualcuno mi potrebbe venire incontro? Per ovvi motivi non posso farlo dal computer della scuola per via del blocco di quasi TUTTI i siti se non quelli strettamente necessari, dal cellulare è quasi impossibile...Se qualcuno fosse disponibile, lo ringrazio fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciro02 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 me ne potete dare una per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 me ne potete dare una per favore ciro mah te l'ho già data io oggi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Vi è rimasto ancora un codice di oras né ho veramente bisogno non posso aspettare fino al 28 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
theshinyreshiram Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Per favore qualcuno mi può dire come posso avere la demo ho provato tutti i consigli dati per la demo sono disposto a dare un leggendario a vostra scelta di tutte le generazioni e starter di tutte le generazioni prima dello scambio voglio provare il codice ma GIURO che il vostro pokemon arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Penso ti convenga aspettare Il Giornalino o Topolino, i codici saranno esauriti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danielepedna Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 potete mandarmelo a danielepedna.DP@gmail.com grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheAxel Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si infatti, tanto il Topolino con il codice esce tra 10 giorni, quindi non è che devi aspettare poi chissà quanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 o usi il metodo Amazon UK o Aspetti Il Giornalino, che esce anche prima di Topolino. Più di tanto non ti sò dire. se vuoi ti linko un video che spiega come usare il metodo Amazon UK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Anzi, mi sa che il Giornalino esce ancora prima... tipo, 4 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Anzi, mi sa che il Giornalino esce ancora prima... tipo, 4 giorni? 1 settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 1 settimana si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aspetta!La demo è molto bella e speciale....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sono andato alla cerca di codici ORAS solo per voi...tanti codici ORAS...tutti GRATIS...andate nell'ultimo batch...provateli...quella pagina sarà aggionata tutti i i giorni (cosi mi ha detto l'autore...che sta facendo il Giveaway)...per scaricare la DEMO ORAS dovete andare nelle impostazioni dell'eshopECCO IL LINK DEI BATCH...http://pastebin.com/u/BuiPER TUTTI QUELLI CHE RIESCONO A SCARICARE LA DEMO...PERFAVORE COMMENTATE...CHE CI SIETE RIUSCITI...COSI SEMPRE PIàš PERSONE POTRANNO SCARICARE LA DEMO GRATIS COME VOI...GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheevilVideogame Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Dal titolo si capisce tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.