VAFZ7 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 PresoScherzo ragazzi e tutto vostro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 eccomi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi dispiace ma sonoarrivato prima io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ne ho preso 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenitySFanDub93 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Buonasera Sono alla ricerca di un codice demo funzionante ma pare impossibile trovarlo potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Te lo posso dare io;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Contattami per messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenitySFanDub93 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikkino Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Salve ragazzi! sono alla disperata ricerca di un codice demo... non è che ne avreste uno anche per me?? Grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao a tutti sto cercando un codice per la demo di pokemon OR/AS ma sfortunatamente non sono riuscito a trovarlo, sono pure provato ad andare alla Gamestop ma ovviamente nulla Mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ciao, aspetta che ti posto il link di un topic =).Eccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70350-guida-per-ottenere-il-codice-della-demo-di-oras-spiegato-in-video/?hl=%2Bamazon+%2Bdemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ce l`hai gengar gamestop se me lo dai ti do un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono andato alla cerca di codici ORAS solo per voi...tanti codici ORAS...tutti GRATIS...andate nell'ultimo batch...provateli...quella pagina sarà aggionata tutti i i giorni (cosi mi ha detto l'autore...che sta facendo il Giveaway)...per scaricare la DEMO ORAS dovete andare nelle impostazioni dell'eshopECCO IL LINK DEI BATCH...http://pastebin.com/u/BuiPER TUTTI QUELLI CHE RIESCONO A SCARICARE LA DEMO...PERFAVORE COMMENTATE...CHE CI SIETE RIUSCITI...COSI SEMPRE PIàš PERSONE POTRANNO SCARICARE LA DEMO GRATIS COME VOI...GRAZIEProvati 20 ma niente verso che numero sono buoni?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 se vuoi ne ho io uno in piu e te lo posso regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NiCK-Sejuani Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao, aspetta che ti posto il link di un topic =).Eccolo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70350-guida-per-ottenere-il-codice-della-demo-di-oras-spiegato-in-video/?hl=%2Bamazon+%2BdemoGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Vi prego qualcuno potrebbe darmi il codice pokemon per la demo Grazie 've ne sarei grato in piu UN bel feedback positivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric7422 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Salve, per chi è interessato ad avere il codice offro uno scambio con pokemon shiny, raro oppure con un pokemon che non ho presente nel pokedex (non chiedete se ho questo o quello, li ho tutti quelli piu reperibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Bravo cioppo! Io ci sto giocando ma ho saputo che i tre starter non saranno trasferibili nel gioco :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leleGOD98 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 http://www.ebay.it/itm/151444733617?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LSkyWalker Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ti interesserebbero pokemon 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Raga ora aprirò una discussione riguardo alla demo....come prenderla facilmente, nn scambiate nessuno pokemon o pp o altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LSkyWalker Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sei un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.