Evans Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io sarei interessato Cosa offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71566-codici-demo-gratis-e-legit-come-ottenerli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se vuoi ho un codice in più, se lo usi e non lo rivendi te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GamerNoire Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Gentilissimi un utente me ne ha appena dato uno quindi se va non serve, ma grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non annulla le probabilità , quindi potresti arrivare alla fine dell'erba dopo aver camminato tanto tempo in punta di piedi e incontrare un pokemon vanificando lo sforzo, i repellenti > passo felpato, anche se nelle piccole zolle è utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Io trovo sia troppo sensibile, devo spingere al massimo il circle pad se voglio camminare normalmente! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio... Ma stai davvero dice do che quello di amazon è illegale?!...LOL LOL LOLAmazon permette gratuitamente di annullare l' ordine perciò non gli rubi niente se ti danno un codice per la demo. È nella logistica di Amazon.Quel formulatore di codici era fake poichè, apparte Nintendo, nessuno può entrare nei server dell' eshop e rendere valido un codice random. Probabilmente era quel formulatore di Nintendo stessa lol.E poi sia per Amazon e per il generatore (di Nintendo poi) ti danno comunque un codice per scaricare la demo. Che se te la fa scaricare è LEGIT (si fa per dire), in qualunque modo lo ottieni LOL illegale non è il termine giusto effettivamente. Diciamo che è un po' scomodo e forse non rispettabilissimissimo ecco! Rispetto a questo si dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio... Ma stai davvero dice do che quello di amazon è illegale?!...LOL LOL LOLAmazon permette gratuitamente di annullare l' ordine perciò non gli rubi niente se ti danno un codice per la demo. È nella logistica di Amazon.Quel formulatore di codici era fake poichè, apparte Nintendo, nessuno può entrare nei server dell' eshop e rendere valido un codice random. Probabilmente era quel formulatore di Nintendo stessa lol.E poi sia per Amazon e per il generatore (di Nintendo poi) ti danno comunque un codice per scaricare la demo. Che se te la fa scaricare è LEGIT (si fa per dire), in qualunque modo lo ottieni LOLMagari intende creare l'identità fake gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 ciaoooo come da titolo dono un codice demo per chi ancora non la ha per info mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 io! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 io io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 a me nintendo mi ha mandato il codice via mail,non l'hanno mandato a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 a me nintendo mi ha mandato il codice via mail,non l'hanno mandato a tutti? stiamo parlando della demo! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi é avanzato un codice, quindi proponete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa l'OTTecnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da quanto tempo è che non ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa l'OTTecnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da quanto tempo è che non ti vedo!Ahahahahahah! Già , é da un po' che non scrivo sul sito con la scuola di mezzo ma controllo ogni giorno le novità , non mi dimentico di certo la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ahahahahahah! Già , é da un po' che non scrivo sul sito con la scuola di mezzo ma controllo ogni giorno le novità , non mi dimentico di certo la community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Come da titolo,l'ho rifatto perchè si era cancellata la vecchia discussione!Vi interessa?contattatemi in mp - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Capire che non puoi uppare, è cosi difficile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72315-vendo-codice-demo/#entry1588796Hai già aperto questo topic, attendi risposte invece di aprirne altri Qui chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao, si possono trovare shiny nella demo? Grazie :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 forse ma tanto non si possono trasferire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 è un evento e per trovarlo shiny dovresti scaricare infinite volte la demo se si puo visto che non si puo rincominciare da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.