Aiolia Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71566-codici-demo-gratis-e-legit-come-ottenerli/
Darkyurem300 Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Se vuoi ho un codice in più, se lo usi e non lo rivendi te lo regalo
GamerNoire Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Gentilissimi un utente me ne ha appena dato uno quindi se va non serve, ma grazie comunque
MezBar Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Non annulla le probabilità , quindi potresti arrivare alla fine dell'erba dopo aver camminato tanto tempo in punta di piedi e incontrare un pokemon vanificando lo sforzo, i repellenti > passo felpato, anche se nelle piccole zolle è utilissimo
simonseven Inviato 27 ottobre, 2014 Inviato 27 ottobre, 2014 Io trovo sia troppo sensibile, devo spingere al massimo il circle pad se voglio camminare normalmente! -.-
xxxxx Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio... Ma stai davvero dice do che quello di amazon è illegale?!...LOL LOL LOLAmazon permette gratuitamente di annullare l' ordine perciò non gli rubi niente se ti danno un codice per la demo. È nella logistica di Amazon.Quel formulatore di codici era fake poichè, apparte Nintendo, nessuno può entrare nei server dell' eshop e rendere valido un codice random. Probabilmente era quel formulatore di Nintendo stessa lol.E poi sia per Amazon e per il generatore (di Nintendo poi) ti danno comunque un codice per scaricare la demo. Che se te la fa scaricare è LEGIT (si fa per dire), in qualunque modo lo ottieni LOL illegale non è il termine giusto effettivamente. Diciamo che è un po' scomodo e forse non rispettabilissimissimo ecco! Rispetto a questo si dai!
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Oddio... Ma stai davvero dice do che quello di amazon è illegale?!...LOL LOL LOLAmazon permette gratuitamente di annullare l' ordine perciò non gli rubi niente se ti danno un codice per la demo. È nella logistica di Amazon.Quel formulatore di codici era fake poichè, apparte Nintendo, nessuno può entrare nei server dell' eshop e rendere valido un codice random. Probabilmente era quel formulatore di Nintendo stessa lol.E poi sia per Amazon e per il generatore (di Nintendo poi) ti danno comunque un codice per scaricare la demo. Che se te la fa scaricare è LEGIT (si fa per dire), in qualunque modo lo ottieni LOLMagari intende creare l'identità fake gg
TheReader Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 ciaoooo come da titolo dono un codice demo per chi ancora non la ha per info mp
master sceptile Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 a me nintendo mi ha mandato il codice via mail,non l'hanno mandato a tutti?
Enemy Inviato 29 ottobre, 2014 Inviato 29 ottobre, 2014 a me nintendo mi ha mandato il codice via mail,non l'hanno mandato a tutti? stiamo parlando della demo! - But even the sun sets in paradise -
TecnoXeno Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Mi é avanzato un codice, quindi proponete pure
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa l'OTTecnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da quanto tempo è che non ti vedo!
TecnoXeno Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Scusa l'OTTecnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da quanto tempo è che non ti vedo!Ahahahahahah! Già , é da un po' che non scrivo sul sito con la scuola di mezzo ma controllo ogni giorno le novità , non mi dimentico di certo la community
Brendon Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Ahahahahahah! Già , é da un po' che non scrivo sul sito con la scuola di mezzo ma controllo ogni giorno le novità , non mi dimentico di certo la community
Enemy Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Come da titolo,l'ho rifatto perchè si era cancellata la vecchia discussione!Vi interessa?contattatemi in mp - But even the sun sets in paradise -
Andry Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 Capire che non puoi uppare, è cosi difficile?
Chaos Inviato 30 ottobre, 2014 Inviato 30 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72315-vendo-codice-demo/#entry1588796Hai già aperto questo topic, attendi risposte invece di aprirne altri Qui chiudo quindi
Oshawott23 Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 Ciao, si possono trovare shiny nella demo? Grazie :)
Aiolia Inviato 31 ottobre, 2014 Inviato 31 ottobre, 2014 è un evento e per trovarlo shiny dovresti scaricare infinite volte la demo se si puo visto che non si puo rincominciare da capo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.