Saphira Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Tipo di lavoro: firmaDimensioni: qualsiasiSoggetto/immagini da utilizzare: Altre note varie: il mio nome sopra e una frase o qualche effetto, vedete voi come viene meglio. Cancellate la parola in alto a destra pleaseGrazie mille in anticipo! Non ho fretta e non vorrei che qualcuno perdesse la serata a lavorare, fate con calma. P.s. credo che l'immagine debba essere rimpicciolita XDTipo di lavoro: AvatarDimensioni: qualsiasiSoggetto/immagini da utilizzare: il mio avatar attualeAltre note varie: il mio nick e qualche effettoGrazie in anticipo! Tipo di lavoro: firmaDimensioni: qualsiasiSoggetto/immagini da utilizzare: Altre note varie: Mettere questa frase: "Vivi il presente, ricorda il passato e non temere il futuro poichè il futuro non esiste e mai esisterà . C'è soltanto il momento presente.Saphira"Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 che ne pensi di questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 cancellate questo messaggio c' è stato un errore mio scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Vedi se ti piaccionose ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Grazie mille a tutti! Sono bellissime, peccato che con la grafica al computer sono negata... quindi in futuro tornerò a rompervi le scatole XD! Credo che userò quella di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Trallallero! Spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Belle! Sono indecisa... Ma come fate a fare quegli strani sfondi tutti colorati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Scusa ma sono queste le immagini che hai linkato perchè nn si vedonoPS: Per una nuova richiesta o cancelli quella vecchia nel primo post e scrivi la nuova o la scrivi in un messaggio in questa discussione; perchè ora nn si capisce niente nel primo tra vecchia e nuova (anche perchè credo che nessuno abbia visto che hai fatto una richiesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Non riesco più a modificare il mio primo post, così ho deciso di provare a farmi da sola la firma. Se non ci riesco chiedo aiuto (succederà !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.