Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Offro un codice per scaricare la demo degli attesissimi Rubino Omega e Zaffiro Alpha Fate le vostre offerte. Se alla fine non sono soddisfatto, terrò io il codice Chiude alle 16:00Se quello che offrite mi interessa, vi contatterò in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 0.15 PP + un klefki SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro la rara doll di Rosso Retrò in esclusiva GU + 15 SFKB (Se va male la trattativa con un altro utente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Star-lord Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro 10 SFKB ora stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Demo smash bros illimitata+codice contenuto nella scatola di smash bros per scaricare un gioco gratis con la corrente promozione nintendo+ pokemon shiny evento e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 1PP più Swablu shiny flawless kb legit 100% (schiuso da me) + 5 shiny flawless kb a tua scelta tra quelli che ti propongo (li ho controllati tutti e sembrano essere legit)Per la lista degli shiny contattami (anche Mega per Rubino Omega e Zaffiro Alpha), se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ogni pokemon leggendario che vuoi dalla prima alla quinta generazione competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti posso offrire due codici demo super smash bros illimitate cosi se hai un amico ci giocate insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Uno shiny non flawless è un mudkip perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io posso offrire il codice del club nintendo di ssb per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 ti dò tutti i pokemon e strumenti che vuoi per quella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 io posso solo offrirti tutti i miei pokèmon,ho pansage shiny,poi ti posso dare tutti imiei boxTUTTI I MIEI BOX PIU PANSAGE SHINY - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Due shiny non flawless e un mudkip perfetto Placido 3 shiny non flawless e mudkip perfetto Placido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Diancie va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro il pin di Pokemon X per guadagnare stelle al club Nintendo+Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 La mia offerta base è: 0.30 PP + 7 Shiny da collezione + Jirachi Tanabata. Chi è in testa,al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 tuuuuuuuuuuuuutti i miei poèmon piu pansage shiny!*woooooooooooo!piu dei pin!!!e accesso e pokèmon sempre gratis nel mio mercatino!la mia squadra e batling!!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nessuno offre PP? Per ora è in vantaggio lui. Ti offro la rara doll di Rosso Retrò in esclusiva GU + 15 SFKB (Se va male la trattativa con un altro utente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Alzo un po' la posta in gioco.1PP + Bambola di Latias + Swablu shiny flawless Kalos born + 12 shiny flawless Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 o be,io faccio cosi:TUTTI I MIEI POKèMON,INCLUSA SQUADRA E BATTLING!!!!!!!!!!!E POKèMON SHINY!!!!!!!!!!!!!!TUTTI I PIN(IO NON LI USO)CHE HO!!!!POKèMON GRATIS NEL MIO MERCATINO!!!E POI,SE POSSO,LE MIE DOLL.LA SPECIALE MEGAEVO DELLA DEMO SARA TUA!!!!!E ,SE LI AVRRO,TI RINGRAZIERO CON DEI PP!!!!!!!!!!!!!!!certo,solo se non la ottengo prima ihihi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ti offro un Gardevoir da Megaevolvere 6 Ivs, Natura appropiata (Timida) già evsato + Whimsicott 6 Ivs, Natura appropiata (Calma) Abilità Burla, già evsato + Azumarill 5 Ivs (no att.speciale), natura appropiata (Decisa) 2 mosse uovo: Acquagetto e Panciamburo, abilità : Macroforza. (Da evsare) + Chansey 6 Ivs, natura appropiata (Calma) già evsato. Se vuoi sapere le mosse di tutti i Pokémon basta chiedermelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ok, lui è in vantaggio Tra pochissimo chiude l'asta Alzo un po' la posta in gioco.1PP + Bambola di Latias + Swablu shiny flawless Kalos born + 12 shiny flawless Kalos born. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Offro: 0.40 Poképoints20 ShinyTutte le megapietre che ti servonoPokémon gratis nel mio mercatino4 PIN di GiochiAlzo i PP a 0.60 (più naturalmente tutto il resto)E dato che sono buona aggiungo un Garchomp evento Jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Il codice è stato aggiudicato, l'asta chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 A chi è andato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.