Ludos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Salve sono ludicoludos!Chi andrà al torneo pkmn del primo aprile? Purtroppo io no... Ma voi ci andate?Spero di si, così avrete larvitarino! XD e adesso un po di immagini!Bu!Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Io no... Peró il larvitar c'é l'ho LEGIT, shiny, all31 anche senza RNG proprio di quell'evento ma di un altro stato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Io no... Peró il larvitar c'é l'ho LEGIT, shiny, all31 anche senza RNG proprio di quell'evento ma di un altro stato! Beato te O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Forse, dipende se ne avrò voglia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Probabile, devo mettermi d'accordo con Blacksoul (e poi devo migliorare il mio Team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 leggete dove abito e avrete la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.