MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 mi serve un chesnaught / quilladin / chespin con le seguenti caratteristiche in ordine di importanza - mosse uovo: Maledizione, Punte, Sintesi, Quick guard (non ricordo il nome ita)- natura scaltra- maschio- iv 31-31-31-x-31-31 L'unica caratteristica davvero importante è la prima, le mosse uovo, ma se ci fossero anche le altre sarebbe meglio. non mi interessano shiny e cose simili, solo quello che chiedo per breeddarlo in una ball speciale: la femmina ce l'ho già pronta In cambio offro il mio fennekin bredato oggi Fennekin TimidoAiutofuoco Premier BallMosse uovo: Desiderio, Ipnosi, Ondacalda31-X-31-31-31-31 Se non vi piace fennekin posso darvi qualunque altro pokemon del mio trade a vostra scelta purchè lo scambio sia abbastanza equoup, posso offrire anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.