Vai al commento

Mega Hoopa...cosa ne pensate??? Un nano diventa un gigante XD

Post raccomandati

Se è vero non mi piace per nulla :/ Non sembra proprio un Pokémon. No, nemmeno un Digimon, però di sicuro non un Pokémon xD

Oddio non so che dirti, in un certo senso è vero, non ha molte caratteristiche pokemose XD ma poi per essere una ME cambia tantissimo O___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli elementi migliori sono il codino più lungo, le corna allungate e la coda da diavoletto, ma potevano risparmiarsi quel corpo che lo rende troppo antropomorfo e tutte quelle mani (non so se abbiano un senso, però boh...troppo complesso)

Link al commento

Gli elementi migliori sono il codino più lungo, le corna allungate e la coda da diavoletto, ma potevano risparmiarsi quel corpo che lo rende troppo antropomorfo e tutte quelle mani (non so se abbiano un senso, però boh...troppo complesso)

E' stato confermato essere un modello placeholder (modello messo li in attesa che quello definitivo sia completo)

Piccola domanda, ma abiltià  la si conosce e il tipo cambia (ho una paura matta per il tipo :S)

Link al commento

Piccola domanda, ma abiltià  la si conosce e il tipo cambia (ho una paura matta per il tipo :S)

Nel file pastebin che quelli di project pokemon forum hanno reso disponibile è scritto che l'abilità  rimane la stessa ( Magician ), mentre il tipo cambia in  psychic/ dark ( a meno che non si siano sbagliati a scrivere).

Link al commento

Nel file pastebin che quelli di project pokemon forum hanno reso disponibile è scritto che l'abilità  rimane la stessa ( Magician ), mentre il tipo cambia in psychic/ dark ( a meno che non si siano sbagliati a scrivere).

La sua nuova mossa è Buio, quindi mi sembra sensato che guadagnerà  il tipo buio.
Link al commento

Nel file pastebin che quelli di project pokemon forum hanno reso disponibile è scritto che l'abilità  rimane la stessa ( Magician ), mentre il tipo cambia in  psychic/ dark ( a meno che non si siano sbagliati a scrivere).

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! BASTARDI!!!!!! VI UCCIDERO' TUTTI!!!!! (mi riferisco alla Gamefreak)

ma ora sorge la domanda spontanea CHE CA--O SERVE PRESTIGIATORE SE HA LA MEGAPIETRA?

No veramente sta MegaEvo mi ha deluso -.-

Link al commento

Se ha una mossa peculiare di tipo Buio allora è naturale xD

ma potevano farla psico o spettro :( sono bastardissimi quelli dalla GF, prima si fanno beffa di me facendo MegaGlalie ora rimuovono lo Spettro a Hoopa (che è il mio 3° pokemon preferito) :(

Link al commento

Al massimo non lo MegaEvolvi ed il gioco è fatto ;)

non potrò mai usare il suo pieno potenziarle però :( le statistiche mi piacevano... l'unica consolazione è che sta sulla demo e quindi possono cambiare (SPERO PER IL LORO BENE) io ci avevo riposto così tante speranze nella Mega di Hoopa :( e mi deludono così :(

Link al commento

Ma cioè è stato trapelato MHoopa oppure no? Dato non ho letto questa papabile ME da nessuna parte D:

Comunque le  immagini non si vedono un granché probabilmente fake direi (?)

E' stato scoperto da quelli di project pokemon forum mentre decriptavano la demo, quindi esiste e le sue statistiche, tipo e abilità  sono ormai note, il modello trovato, però, è ancora un modello temporaneo, di conseguenza potrebbe benissimo essere diverso nel gioco completo.

Link al commento

E' stato scoperto da quelli di project pokemon forum mentre decriptavano la demo, quindi esiste e le sue statistiche, tipo e abilità  sono ormai note, il modello trovato, però, è ancora un modello temporaneo, di conseguenza potrebbe benissimo essere diverso nel gioco completo.

Capisco grazie quindi probabilmente avremo anche MVolcanion dato Diancie e Hoopa hanno la ME :v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...