Vai al commento

Mega Hoopa...cosa ne pensate??? Un nano diventa un gigante XD

Post raccomandati

Non pensavo potesse esserci qualcosa di più brutto di Binacle.

La GF mi stupisce ancora una volta.

Scusa Zarxiel, anche a me piange il cuore a criticare un Pokemon spettro, ma quest'affare è veramente ORRIBILE

Ma guarda io ti do ragione, esteticamente mi piace, ma non è adatto ad una ME e poi BUIO!!!! Io stento ancora a crederci e Prestigiatore è INUTILE!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia.

In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti.

C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista.

Mi sembra strana però l'abilità : forse è solo provvisoria...

Link al commento

Secondo me il cambio di tipo ci sta molto bene: giostrandosi tra megaevolvere o no in predict si può di fatto farlo essere senza debolezze, però la cosa viene mantenuta più equilibrata per il fatto che entrambe le forme hanno almeno una debolezza doppia.

In questo modo si guadagna il titolo di Pokémon ingannatore a tutti gli effetti.

C'è anche da considerare che in Pokémon gli spettri sono Pokémon che spaventano; quelli Buio sono tendenti ad essere malvagi: quindi passare da Spettro a Buio si può proprio considerarla un'evoluzione anche da questo punto di vista.

In pratica tutto riassunto sarebbe "Zarxiel voglio che tu mi uccida!"

Link al commento

Ora che ci penso hai ragione.

Mi dispiace: Psico/Spettro era originale e fighissimo, però il tipo buio è più azzeccato. :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma poi a che serve Prestigiatore???

Ha la MegaPietra e non può manco essere privata...

Solo per quest'abilità  mi fa pensare che non è una mega.

Non saprei, spero che tu abbia ragione, ma poi... PSICO/BUIO, PSICO/BUIO AHHHH!!! Prima MegaGlalie, poi MegaHoopa Psico/Buio IL PROSSIMA CHI SARA'? MEGAHONCHKROW? Vado alla GF e li uccido per davvero!!!!

Link al commento

E se facessero MegaNinetales Fuoco / Psico?  :secret:

Ucciderò TUTTI e ripeto TUTTI i dependenti della GF, lasciando in vita solo quello che ha inventato Giratina al massimo. Poi li ucciderei nei , modi più dolorosi possibili, strappandoli pezzo per pezzo la pelle e i peli di ogni parte del corpo, in seguito gli spezzo le ossa delle gambe, li butto in un pavimento con spuntoni roventi, gli strappo la mandibole e i bulbi oculari, li impalo con le loro stesse ossa e uso il loro intestino per impiccarli!!!! ECCO quello che succederà !!!!

Se avete consigli su altre cose da aggiungere sono ben accetti.

Link al commento

Ucciderò TUTTI e ripeto TUTTI i dependenti della GF, lasciando in vita solo quello che ha inventato Giratina al massimo. Poi li ucciderei nei , modi più dolorosi possibili, strappandoli pezzo per pezzo la pelle e i peli di ogni parte del corpo, in seguito gli spezzo le ossa delle gambe, li butto in un pavimento con spuntoni roventi, gli strappo la mandibole e i bulbi oculari, li impalo con le loro stesse ossa e uso il loro intestino per impiccarli!!!! ECCO quello che succederà !!!!

Se avete consigli su altre cose da aggiungere sono ben accetti.

E i peli di ogni parte del corpo.

Che.Cosa.Schifosa.

Link al commento

E i peli di ogni parte del corpo.

Che.Cosa.Schifosa.

tranquillo uso delle pinze o roba simile, che poi fanno un male cane, l'importante per me è fargli male MOLTO MALE!!! Vogli oche loro si pentano di aver creato questo aborto

Link al commento

In effetti ho notato che su ProjectPokemon hanno scritto Hoopa-?, non Hoopa-M. Questo significa che nel codice non è scritto che tipo di forma alternativa si tratta, e a livello teorico potrebbe non essere mega, anche se mi sembra un'ipotesi molto fragile, anche considerando che ha 100 in più nella somma delle statistiche base.

Link al commento

Il motivo per cui non dovrebbe essere una mega? Magician.

A che serve? È troppo OP per le stat così li diamo un abilità  inutile come abbiamo fatto con Slaking e Archeops?

Poco logico direi.

Quoto Archeops, anche se così OP poi non è (cioè, ha attacco e velocità  eccellenti, ma difese indegne), ma non Slaking.

Pigrone serve per bilanciarlo, altrimenti sarebbe veramente TROPPO forte. Ha statistiche altissime e (a differenza di troppi altri) molto ben bilanciate, e se le sommi ha il totale di Kyogre e Groudon, qui altro che pseudo-leggendario!

Link al commento

a dire il vero ha un totale di 80 in + non 100

VERAMENTE interessante. Ciò lo renderebbe un equivalente di un "leggendario grosso", non di una mega. Per il momento l'unico caso di megaevoluzione che non ha dato un boost di +100 è stato MAlakazam, ma è evidente che il motivo è stato un errore (si sono dimenticati che in sesta generazione hanno aumentato di 10 la difesa speciale base di Alakazam).

Che sia quindi invece una sua forma alternativa?

Non dimentichiamoci che è anche possibile che sia un Easter Egg, comunque: la GF sapeva benissimo che sarebbe stato leakato tutto il possibile, infatti ha lasciato giusto giusto le mega già  annunciate quasi per fare apposta che venisse trapelato nel web le statistiche base (dati che non hanno mai diffuso loro esplicitamente). L'unica eccezione è proprio Hoopa, quindi qualche dubbio lo considero legittimo.

(Sempre che non ci saranno altre mega in ORAS, ma questo lo escludo a priori)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...