Silver Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao a tutti cerco principalmente: Sableye, Slowbro, Pidgeot, Beedrill, I tre Starter, Sharpedo, Camerupt,Metagross, Steelix e Glalie...Offro un codice Per la Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho sableye, metagross, slowbro, i tre starter evoluti, ricordo solo questi. Io però non posso scambiare fino a domenica mattina (torno verso le 8:30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho sableye, metagross, slowbro, i tre starter evoluti, ricordo solo questi. Io però non posso scambiare fino a domenica mattina (torno verso le 8:30) tutti SFKB ? Se si siamo accordati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah scusa, non ko avevi scritto, di SFKB ho solo beedrill e torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Allora no mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Hai mp ho tutto quello che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.