Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ho appena avuto la gioia di provare la demo.Devo dire che è stata veramente bellissima,il pokemon in grado di MegaEvolversi non era un granchè,per chi lo volesse sapere era|||||||SPOILER||||||| Glalie.Davvero i pokemon in veste nuova sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Lo si sa da 2 giorni. Insieme a MegaSteelix @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sì anche se un gioco Pokémon dove non puoi catturare i Pokémon è abbastanza ridicolo. Demo limitativa, bella, piena di citazioni, ma limitativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 A me è piaciuta molto,giocarci poi è stato fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma i nuovi scenari di cui parlavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io sto alla sesta missione. Saranno tutte ripetitive dopo che ti ha consegnato alla fine di una missione pure 1 curaball?O ci sarà anche steelix da prendere? e qualcos'altro magari...oltretutto, anche voi vi chiamate Orlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 SI,quando ho visto il nome ''Orlando'' mi è saltato un colpo al cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io sto alla sesta missione. Saranno tutte ripetitive dopo che ti ha consegnato alla fine di una missione pure 1 curaball? O ci sarà anche steelix da prendere? e qualcos'altro magari... oltretutto, anche voi vi chiamate Orlando? Io sono alla missione dieci ed ho già aiutato Rocco a trovare 3 Pokémon (Poochyena, Shroomish, Skitty) e ho salvato 3 volte la ragazzina che si è persa! Quindi direi di si, sono tutte ripetitive, ma alla missione 8 (se non erro) ti danno le Squama Cuore. Poi ho spento! :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 alla decima squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma perchè a me è uscito mega steelix e non mega glalie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Quando?Comunque avevano detto che ci sarebbero state nuove Missioni e sopratutto come hai ottenuto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma perchè a me è uscito mega steelix e non mega glalie? Si vede che è casuale! :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 no, non è casuale in giappone avevano steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 no, non è casuale in giappone avevano steelix pardon,glalie.VOlevo dire come si fa ad avere steelix?Il codice lo ho ottenuto tramite amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah ok, steelix era in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io sono alla missione dieci ed ho già aiutato Rocco a trovare 3 Pokémon (Poochyena, Shroomish, Skitty) e ho salvato 3 volte la ragazzina che si è persa! Quindi direi di si, sono tutte ripetitive, ma alla missione 8 (se non erro) ti danno le Squama Cuore. Poi ho spento! :asd: skitty mi mancava xD comunque non ero alla 10, alla 6 non so perchè ho scritto 10 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ah ok, steelix era in giappone D: proprio il più figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come hanno detto, Steelix è esclusivo della demo giapponese (anche se non ho capito se indica la demo distribuita in Giappone, o semplicemente la demo giocata in giapponese tramite la scelta della lingua). Ma i nuovi scenari di cui parlavano?Fail di traduzione. I "nuovi scenari" erano solo le varie missioni di Rocco. Anche il fatto che cambiassero ogni giorno era sbagliato. oltretutto, anche voi vi chiamate Orlando? SI,quando ho visto il nome ''Orlando'' mi è saltato un colpo al cuore.Orlando potrebbe anche essere un nome come "Xavier" per Calem. Nella versione completa potrebbe chiamarsi ancora Brendon. Anche se, personalmente, come nomi mi piacciono pure Orlando e Anna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Come hanno detto, Steelix è esclusivo della demo giapponese (anche se non ho capito se indica la demo distribuita in Giappone, o semplicemente la demo giocata in giapponese tramite la scelta della lingua). Fail di traduzione. I "nuovi scenari" erano solo le varie missioni di Rocco. Anche il fatto che cambiassero ogni giorno era sbagliato. Orlando potrebbe anche essere un nome come "Xavier" per Calem. Nella versione completa potrebbe chiamarsi ancora Brendon. Anche se, personalmente, come nomi mi piacciono pure Orlando e Anna. Io mi aspettavo latios però D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Anche io l'ho provata. È divertente ma è ripetitiva e dopo le 10 missioni ho spento. A me piace Mega Glalie. A proposito di Glalie, la natura con cui lo si cattura è random o è prestabilita? E le ivs? Il mio è di natura audace e per le ivs c'è scritto "è irruente e semplice". Anche i vostri sono così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sì anche se un gioco Pokémon dove non puoi catturare i Pokémon è abbastanza ridicolo. Demo limitativa, bella, piena di citazioni, ma limitativa. ma se é una demo deve essere per forza limitatativa Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.