Vai al commento

Demo Pokemon Omega Rubino|PROVATA!

Post raccomandati

Io sto alla sesta missione. Saranno tutte ripetitive dopo che ti ha consegnato alla fine di una missione pure 1 curaball?

O ci sarà  anche steelix da prendere? e qualcos'altro magari...

oltretutto, anche voi vi chiamate Orlando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto alla sesta missione. Saranno tutte ripetitive dopo che ti ha consegnato alla fine di una missione pure 1 curaball?

O ci sarà  anche steelix da prendere? e qualcos'altro magari...

Io sono alla missione dieci ed ho già  aiutato Rocco a trovare 3 Pokémon (Poochyena, Shroomish, Skitty) e ho salvato 3 volte la ragazzina che si è persa! Quindi direi di si, sono tutte ripetitive, ma alla missione 8 (se non erro) ti danno le Squama Cuore. Poi ho spento! :asd:

Link al commento

Io sono alla missione dieci ed ho già  aiutato Rocco a trovare 3 Pokémon (Poochyena, Shroomish, Skitty) e ho salvato 3 volte la ragazzina che si è persa! Quindi direi di si, sono tutte ripetitive, ma alla missione 8 (se non erro) ti danno le Squama Cuore. Poi ho spento! :asd:

skitty mi mancava xD

comunque non ero alla 10, alla 6 non so perchè ho scritto 10 lol

Link al commento

Come hanno detto, Steelix è esclusivo della demo giapponese (anche se non ho capito se indica la demo distribuita in Giappone, o semplicemente la demo giocata in giapponese tramite la scelta della lingua).

Ma i nuovi scenari di cui parlavano?

Fail di traduzione. I "nuovi scenari" erano solo le varie missioni di Rocco. Anche il fatto che cambiassero ogni giorno era sbagliato.

SI,quando ho visto il nome ''Orlando'' mi è saltato un colpo al cuore.

Orlando potrebbe anche essere un nome come "Xavier" per Calem. Nella versione completa potrebbe chiamarsi ancora Brendon. Anche se, personalmente, come nomi mi piacciono pure Orlando e Anna.

Link al commento

Come hanno detto, Steelix è esclusivo della demo giapponese (anche se non ho capito se indica la demo distribuita in Giappone, o semplicemente la demo giocata in giapponese tramite la scelta della lingua).

Fail di traduzione. I "nuovi scenari" erano solo le varie missioni di Rocco. Anche il fatto che cambiassero ogni giorno era sbagliato.

Orlando potrebbe anche essere un nome come "Xavier" per Calem. Nella versione completa potrebbe chiamarsi ancora Brendon. Anche se, personalmente, come nomi mi piacciono pure Orlando e Anna.

Io mi aspettavo latios però D:

Link al commento

Anche io l'ho provata. È divertente ma è ripetitiva e dopo le 10 missioni ho spento. A me piace Mega Glalie. A proposito di Glalie, la natura con cui lo si cattura è random o è prestabilita? E le ivs? Il mio è di natura audace e per le ivs c'è scritto "è irruente e semplice". Anche i vostri sono così?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...