Vai al commento



Svelati tutti i modelli cromatici delle nuove megaevoluzioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Cydonia

Post raccomandati

Il team di Project Pokémon, oltre ad aver rivelato la megaevoluzione (o nuova forma) di Hoopa, ha messo alla luce altre notevoli informazioni sensibili all'interno della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che renderanno sicuramente felici i fan della serie e gli amanti del competitivo.

Nel dettagio, sono stati reperiti i modelli 3D delle nuove megaevoluzioni, comprese le loro versioni cromatiche, nonché i dettagli precisi sulle loro statistiche di base ed eventuale potenza di base delle nuove mosse apprese. Informazioni analoghe sono state ritrovate sugli archeorisvegli di Groudon e Kyogre.

Di seguito ecco tutti i modelli:

new_mega_mini_2014_10_16_1259.png

Queste invece le informazioni sulle statistiche di base dei Pokémon presenti nel codice di programmazione della demo:

Citazione

MegaSwampert: 100/150/110/95/110/70
MegaSceptile: 70/110/75/145/85/145
MegaSableye: 50/85/125/85/115/20
MegaAltaria: 75/110/110/110/105/80
MegaGallade: 68/165/95/65/115/110
MegaAudino: 103/60/126/80/126/50
MegaSharpedo: 70/140/70/110/65/105
MegaSlowbro: 95/75/180/130/80/30
MegaSteelix: 75/125/230/55/95/30
MegaPidgeot: 83/80/80/135/80/121
MegaGlalie: 80/120/80/120/80/100
MegDiancie: 50/160/110/160/110/110
MegaMetagross: 80/145/150/105/110/110
ArcheoKyogre: 100/150/90/180/160/90
ArcheoGroudon: 100/180/160/150/90/90
MegaRayquaza: 105/180/100/180/100/115
"Mega"Hoopa: 80/160/60/170/130/80
MegaCamerupt: 70/120/100/145/105/20
MegaLopunny: 65/136/94/54/96/135
MegaSalamence: 95/145/130/120/90/120
MegaBeedrill: 65/150/40/15/80/145

Riguardo invece alle nuove mosse di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza, abbiamo adesso delle informazioni maggiormente dettagliate rispetto a quelle già note nei recenti trailer:

Citazione

Primo Pulsar (Mossa Speciale) - 85 % di Precisione / 10 PP / 110 di Potenza di Base.
Spade Telluriche (Mossa Speciale) - 85 % di Precisione / 10 PP / 120 di Potenza di Base.
Ascesa del Drago (Mossa Fisica) - 100% di Precisione / 5 PP / 120 di Potenza di base. Un effetto aggiuntivo sembrerebbe esserci all'interno del codice della mossa, ma è stato rimosso nella demo.

Infine, una curiosa novità da confermare: la Probabilità di Cattura di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre risulterebbe essere di 3 (circa lo 6.7 %), come nei giochi originali era per Groudon e Kyogre. Benché non sappiamo se l'incontro durante l'avventura con i leggendari sarà effettivamente nella loro forma base o in archeorisveglio, c'è una possibilità che la difficoltà di cattura dei leggendari sia ritornata quella dei giochi delle generazioni più remote.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Altaria meraviglioso anche nella forma cromatica.


Mega Camerupt fantastico ma speravo nella lava blu per la versione shiny.


Mega Beedrill verde-nero è qualcosa di leggendario, assolutamente perfetto.


E poi ci sono loro, i tre leggendari black edition che sono incredibili.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello il nuovo catch rate, riempite i borsoni di ball e cominciate a piangere xD


Delle forme shiny son belli giusto Pidgeot e Steelix, il trio si è uniformato al classico Black-Quaza e sono tutti stupendissimi :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se fosse tutto falso?

Non credo, te lo dico per esperienza, un gioco quando lo fai tendi ad usare come base un gioco già  esistente, per fare una demo si tende a CANCELLARE la roba che non vuoi i giocatori hacker sgamino, solo che di solito i giochi hanno un popo di roba così ampio che eliminare tutto è quasi impossibile. Io nei dati del mio gioco ogni tanto ci trovo roba di file che abbiamo sostituito o eliminato 2 anni fa e che era sfuggito dalla cancellazione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG cosa è quel coso orribile somigliante a un MegaHoopa??? :fg:

MegaHoopa ma si vocifera che il modello sia un placeholder (ovvero un modello temporaneo in attesa di quello finale) io più che altro sono disgustato dall'abilità  e dal tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma qello schifo che corrisponde a mega hoopa è il modello definitivo o solo un po' di texture confusa?


Perchè altrimenti credo di poter affermare che hanno creato la mega più brutta di tutte quelle viste fino a oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, te lo dico per esperienza, un gioco quando lo fai tendi ad usare come base un gioco già  esistente, per fare una demo si tende a CANCELLARE la roba che non vuoi i giocatori hacker sgamino, solo che di solito i giochi hanno un popo di roba così ampio che eliminare tutto è quasi impossibile. Io nei dati del mio gioco ogni tanto ci trovo roba di file che abbiamo sostituito o eliminato 2 anni fa e che era sfuggito dalla cancellazione XD

BAH...diciamo che un po ci speravo...

Anche se sono quasi tutte belle le forme shiny...

Pero non ho capito una cosa...se sono riusciti a trovare queste ME perche non hanno trovato anche le altre mancanti? Quelle non svelate praticamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaHoopa ma si vocifera che il modello sia un placeholder (ovvero un modello temporaneo in attesa di quello finale) io più che altro sono disgustato dall'abilità  e dal tipo

Non è neanche Spettro lol.

Se è vero immagino sia il pokemon che più odierai.

Comunque i modelli 3D di MMetagross e MSwampert fanno schifo.

Le forme shiny nere di Kyogre e Groudon non mi fanno impazzire.

MegaBeedrill è OP, cioè, guardate le stats di Attacco e Velocità .

Ma se hanno già  messo questo gruppetto di Mega nuove vuol dire che sono tutte? Niente MMilotic e MFlygon che tutti vogliono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...