Vai al commento



Svelati tutti i modelli cromatici delle nuove megaevoluzioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Cydonia

Post raccomandati

Non è neanche Spettro lol.

Se è vero immagino sia il pokemon che più odierai.

Comunque i modelli 3D di MMetagross e MSwampert fanno schifo.

Le forme shiny nere di Kyogre e Groudon non mi fanno impazzire.

MegaBeedrill è OP, cioè, guardate le stats di Attacco e Velocità .

Ma se hanno già  messo questo gruppetto di Mega nuove vuol dire che sono tutte? Niente MMilotic e MFlygon che tutti vogliono?

Non credo, ho l'impressione che loro in realtà  rivelino le ME man mano che le fanno, escluso MegaHoopa.

Cmq non è che lo odio, cioe fisicamente è carino, sospettavo che una sua eventuale forma alternativa/megaevo sarebbe diventato più demoniaco (infatti avevo ragione) e il portale warp nel petto è un tocco di classe, ma il tipo è stupido e l'abilità  inutile, poi perché solo 80 di potenziamento e gli altri 100? (escluso Alakazam che però lui ha avuto un potenziamento già  di suo). Cioe ci sono solo 36 Spettri e una marea di pokemon Psico e Buio e loro lo fanno diventare Buio -.- ma se volevano renderlo più forte xke non l'hanno fatto Buio/Spettro a questo punto? Aveva UNA sola debolezza ed era addirittura x2 qui invece ha una debolezza x4 -.- (e poi il coleottero dove ca--o lo trovi? che è tra gli attacchi meno usati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho letto ora la notizia Sull ipotetica MHoopa bhe che devo dire carina dai mi piace poi con la nuova mossa... Non riesco però a trovarle la faccia ma vabbè ho ops mi faceva davvero schifo questa spero meno anyway MDiance MHoopa .... MVolcanion confirmed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

new_mega_mini_2014_10_16_1259.png

 

Ho apprezzato, penso che si capisca ampiamente  :omg:

(scusa Porygon-Z, ma non ho saputo resistere)

 

Infine, una curiosa novità  da confermare: la Probabilità  di Cattura di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre risulterebbe essere di 3 (circa lo 6.7 %), come nei giochi originali era per Groudon e Kyogre. Benché non sappiamo se l'incontro durante l'avventura con i leggendari sarà  effettivamente nella loro forma base o in archeorisveglio, c'è una possibilità  che la difficoltà  di cattura dei leggendari sia ritornata quella dei giochi delle generazioni più remote.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Se è vero, finalmente diremo addio alle frasi in stile "Ho catturato Yveltal/Xerneas a vita piena con la prima Poké Ball!!1!111!!

Prego  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli shiny sono una figata peró che rottura che primopulsar sia piu debole di spade telluriche

 

Mi sembra dovuto: Kyogre ha già  quella mossa fenomenale che è Zampillo, mentre il meglio di Groudon è "solo" Terremoto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato quindi non ci saranno altre ME oltre a quelle rivelate...anche se non credo sia così dato che manca Mvolcanion (sia diance che hoopa hanno ME)

Impossibile, credo che la GF riveli le ME man mano che le fanno, oppure le aggiongono nei giochi solo in seguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impossibile, credo che la GF riveli le ME man mano che le fanno, oppure le aggiongono nei giochi solo in seguito.

 

In verità  se si guardano i file leakati, si scopre che i nuovi strumenti, le nuove mega, alcuni tipi di allenatori e altro sono stati cancellati dalla demo e al loro posto c'è un placeholder vuoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mega più interessanti sono Swampert, Sceptile (forse), Lopunny, Metagross e Salamence.


Glalie, Beedril, Pidgeot non hanno un grandissimo moveset, forse giusto Glalie si potrebbe usare.


Gallade niente male, Altaria rovinato. E poi vabbé, Sharpedo imo si stabilizzerà  in OU.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  se si guardano i file leakati, si scopre che i nuovi strumenti, le nuove mega, alcuni tipi di allenatori e altro sono stati cancellati dalla demo e al loro posto c'è un placeholder vuoto.

Si vero, ma ci sono sempre i file, mentre di altre ME non c'è nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il team di hacker di ProjectPokémon, oltre ad aver rivelato la nuova megaevoluzione (o forma alternativa/archeorisveglio?) di Hoopa, ha messo alla luce altre notevoli informazioni sensibili all'interno della demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, che renderanno sicuramente felici i fan della serie e gli amanti del competitivo.

Nel dettagio, sono stati reperiti i modelli 3D delle nuove megaevoluzioni, comprese le loro versioni cromatiche, nonché i dettagli precisi sulle loro statistiche di base ed eventuale potenza di base delle nuove mosse apprese. Informazioni analoghe sono state ritrovate sugli archeorisvegli di Groudon e Kyogre.

Di seguito ecco tutti i modelli 3D:

new_mega_mini_2014_10_16_1259.pngOMG... Gli Archeo sono i migliori

Queste invece le informazioni sulle statistiche di base dei Pokémon presenti (almeno in quanto a "data") nella demo:

Citazione

MegaSwampert: 100/150/110/95/110/70=635

MegaSceptile: 70/110/75/145/85/145=630

MegaSableye: 50/85/125/85/115/20=480 (velocità  un po' bassina, eh?)

MegaAltaria: 75/110/110/110/105/80=590

MegaGallade: 68/165/95/65/115/110= 618 (OMG)

MegaAudino: 103/60/126/80/126/50= 545 (quasi quanto Arcanine. fai schifo.)

MegaSharpedo: 70/140/70/110/65/105= 560

MegaSlowbro: 95/75/180/130/80/30= 580

MegaSteelix: 75/125/230/55/95/30= 610 (insieme a suckle e MAggron la più alta difesa del mondo Pokémon)

MegaPidgeot: 83/80/80/135/80/121= 579

MegaGlalie: 80/120/80/120/80/100= 580

MegDiancie: 50/160/110/160/110/110= 700

MegaMetagross: 80/145/150/105/110/110= 700 (perché? io volevo un attacco tipo MGarchomp...)

ArcheoKyogre: 100/150/90/180/160/90= 770 (O.O)

ArcheoGroudon: 100/180/160/150/90/90= 770 (O.O)

MegaRayquaza: 105/180/100/180/100/115= 780 (MegaMega)

"Mega"Hoopa: 80/160/60/170/130/80= 680 (Boost non di 100... secondo me non è una mega)

MegaCamerupt: 70/120/100/145/105/20= 560 (mi aspettavo più difese)

MegaLopunny: 65/136/94/54/96/135= 580

MegaSalamence: 95/145/130/120/90/120= 700 (Nooo una difesa così alta? :mki2:)

MegaBeedrill: 65/150/40/15/80/145= 495 (WUT?? Cos'è quell'attacco speciale???)

Riguardo invece alle nuove mosse di ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza, abbiamo adesso delle informazioni maggiormente dettagliate rispetto a quelle già  note nei recenti trailer:

Citazione

Primo Pulsar (Mossa Speciale) - 85 % di Precisione / 10 PP / 110 di Potenza di Base. No, voglio di più

Spade Telluriche (Mossa Speciale) - 85 % di Precisione / 10 PP / 120 di Potenza di Base. No, voglio di più

Ascesa del Drago (Mossa Fisica) - 100% di Precisione / 5 PP / 120 di Potenza di base. Un effetto aggiuntivo sembrerebbe esserci all'interno del codice della mossa, ma è stato rimosso nella demo. No, voglio di più

Infine, una curiosa novità  da confermare: la Probabilità  di Cattura di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre risulterebbe essere di 3 (circa lo 6.7 %), come nei giochi originali era per Groudon e Kyogre. Benché non sappiamo se l'incontro durante l'avventura con i leggendari sarà  effettivamente nella loro forma base o in archeorisveglio, c'è una possibilità  che la difficoltà  di cattura dei leggendari sia ritornata quella dei giochi delle generazioni più remote.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedo che non sono l'unico ad aver notato l'attacco speciale di beedril.
riddotto di 30 punti, che vanno a sommarsi alal velocità .
dite quello che volete, ma mega beedril lo vedo come UO fisso.
145 in attacco e velocità , con forbiceX e velenpuntura con 160 di potenza grazie ad adattabilità .
Un mostro....io lo userò di sicuro.

shiny ovviamente è TROPPO FIGO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...