Vai al commento



Svelati tutti i modelli cromatici delle nuove megaevoluzioni di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Cydonia

Post raccomandati

Scusare io non credo molto a ste cose:

1. Se MHoopa avesse Prestigiatore, come ruba lo strumento? Non deve tenere la MPietra?

2. Come mai Spade Telluriche è un attacco SPECIALE?

3. Plsssssssss voglio MMilotiiiic à§___à§

Voglio saperlo anch'io riguardo MegaHoopa, si spera che nella versione finale venga modificato (e molto pure)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sprite mi piacciono molto :3 Delle versioni shiny solo pochi, come Mega Metagross e Rayquaza (gli altri hanno colori inguardabili :\)


 


Per quanto riguarda le statistiche di base, noto che queste megaevoluzioni sono molto potenti, o almeno così pare a occhio! Li vedremo meglio in campo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma MBeedrill quanto è OP?


Hanno ridotto lo SpAtk che gli è inutile per aumentare esageratamente l'Attacco e la Velocità .


C'è, è + veloce di Greninja, ha Swords Dance e Adaptability che rende superefficaci le mosse Bug e Poison se il danno è normale.


Va in OU direttamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma MBeedrill quanto è OP?

Hanno ridotto lo SpAtk che gli è inutile per aumentare esageratamente l'Attacco e la Velocità .

C'è, è + veloce di Greninja, ha Swords Dance e Adaptability che rende superefficaci le mosse Bug e Poison se il danno è normale.

Va in OU direttamente.

Bestiale!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè wow. *^*


MAltaria, MAudino, MSteelix... Sono stupendi!


Per non parlare di Archeo Kyogre: una figata di balena nera.


MGallade così era scontato e anche i MStarter e MRayquaza ma mi vanno abbastanza a genio, devo dire. :3


Il resto, tolti Diancie e quelli che già  conoscevamo invece non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...