Frok Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 wowow xd Le altre mega hanno colori simili o uguali all'originale, ergo direi che è inutile postarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Wow, pensa che bello, creano le versioni cromatiche fighe e non le rendono disponibili, visto che quasi sicuramente avranno il solito blocco.Game Freak's Style: Volume II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Il nero non mi piace col giallo e col bianco. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 ArcheoGroudon Shiny fa tanto badass, mi piace. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Wow, pensa che bello, creano le versioni cromatiche fighe e non le rendono disponibili, visto che quasi sicuramente avranno il solito blocco. Game Freak's Style: Volume II. Nah Groudon e Kyogre non avranno il blocco secondo me, sulle versioni GBA non lo avevano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 wowowo k bll tutti africani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Molto belli soprattutto rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ma coloro che hanno trovato questi "file" non hanno visto le altre mega di altri pokemon, perchè altrimenti possiamo dire Addio mega Milotic, addio Mega Flygon Addio Mega Shiftry, Addio mega Roserade, Addio ad altre mega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Sono fighe. Groudon e Kyogre shiny non mi piacevano per nulla (sopratutto kyogre), ma così sono bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bhe...Sicuramente Sono Meglio di Groudon Giallo e Kyogre Rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Finalmente archeo Kyogre shiny è SWAG rispetto a un kyogre shiny (che è di color viola, a parer mio è inguardabile sks) Non vedo l'ora di averlo questo splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Addio mega Roserade COME ADDIO M-ROSERADE,COME COMEEEEEH -Sviene dallo shock- Forse le hanno cancellate ma hanno lasciato queste ME.. Oppure gli hacker non vogliono svelarle.. Oppure...boh. Ma mi rifiuto di credere che non ci sarà ME-Roserade. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Il mio Rayquaza shiny è pronto per combattere su Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 L unico che mi piace è Rayquaza... Gli altri due sono meglio non shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Wow, pensa che bello, creano le versioni cromatiche fighe e non le rendono disponibili, visto che quasi sicuramente avranno il solito blocco. Game Freak's Style: Volume II. Verissimo, come per Xerneas, Yveltal e Zygarde..però almeno per Kyogre/Groudon e Ray possiamo prendere quelle delle vecchie generazioni... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.