Drayden Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Salve a Tutti mi è avanzato un codice per la Demo di Pokèmon e Penso che a uno di voi potrebbe interessare Cose che cerco {In Ordine di Importanza}:PP 1 SFKB 1 Eventi Aggiornato: Cerco Anche degli Shiny da collezione Up >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 shiny delphox con prestigiatore, 1 ivs in attacco andrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho un Greninja SFKB con 6ivs a 31. Se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Purtroppo non ho Piu il codice ma se vuoi per greninja posso darti un Malamar SKFB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.