MegaBlaziken03 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 cerco aiuto per comletare il pokedex nazionaleI pokemon mancanti sono i seguenti:MeowthMankeyPrimeape(Se me lo date,non c'e' bisogni di mankey)Hypno(Forse)HitmonchanTogeticPinecoForretress(Se me lo date,non c'e' bisognio di pineco)Silcoonseedotslakothvigorothslaking(Se me lo date,non c'e' bisognio di slakoth e di vigoroth)Baltoyclaydol(Se me lo date,non c'e' bisognio di baltoy)CastformGlalieGroudondeoxysAmbipomPuruglyShayminarceusFrillish(Forse)MeloettaKeldeo i pokemon elencati li vorrei solo PRESTATI!cioe':scambio,e poi ri scambio Grazie P.S.Si possono fare le uova dei pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 P.S. Si possono fare le uova dei pokemon leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Cio' significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 i leggendari non fanno le uova tranne manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Qualcuno ha i pokemon elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 io quasi tutti. alcuni te li posso regalare. domani quando torno a casa controllo e ti faccio sapere xk ho 31 box pieni e non ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Okma regalare anche per pokemon scarsicomunque se me li vuoi regalare, grazieaspetto tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ho controllato. posso regalarti questi 3 MankeyBaltoyCastform Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sono proto ora Registro il tuo codice e ci connettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 sono disponibile da ora fino alle 23. dimmi tu via mp quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.