Manuel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Annunciate ufficialmente il primo e secondo volume della guida strategica ufficiale giapponese Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.Il primo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale alla storia sarà rilasciato il 22 novembre e conterrà al suo interno i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete degli sviluppatori del gioco, ovvero Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e Shigeki Morimoto. La guida sarà di 832 pagine.Il secondo volume, chiamato Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha Guida Ufficiale al Pokédex sarà rilasciato il 5 dicembre e conterrà al suo interno un codice seriale che permetterà di ottenere due Master Ball all'interno del gioco. La guida sarà di 1040 pagine.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 17 ottobre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Alohomora, GreenChespin e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 (modificato) Ottimo Modificato 17 ottobre, 2014 da RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalmatte Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi piace un sacco questa cosa dei QR Code! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mah sarà che a me di queste guide non frega niente, ma se volevano vendere qulche copia in più avrebbero dovuto mettere qualche pkm...dubito che a qualcuno possa interessare la base segrata di uno sviluppatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Magari vivere li ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 e arriveranno anche in italia? se si.. sono gia li a prenderle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 che bella questa cosa del dei QR Code per le super basi segrete , la cosa migliore è che arriverà quasi sicuramente in italia e se così fosse la comprerò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sì!Ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Figata spero di trovarlo online perché le guide non le prendo in quanto mi piace finire il gioco da me..però le basi di masuda e co le voglio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma i codice (sia quello della base sia quello delle due masterball sarà uguale per tutti? no perchè sennò basta che se lo prenda uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 non vedo l'ora di fare un salto da Orlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sono curioso di vedere le basi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 tutti i qr code saranno uguali?basterà uno che unisca in una discusiione tutti i qr code ed è fatta! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ecco, i QR Code che permetteranno di fare visita alle Super Basi Segrete degli sviluppatori del gioco mi interessano assai: altro che Shaymin, Victini e Keldeo, io voglio lottare e spaccare il sederino ad un po' di big della GF!!! E' stata aggiunta una reazione da Lorizs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma i codice (sia quello della base sia quello delle due masterball sarà uguale per tutti? no perchè sennò basta che se lo prenda uno Non credo, penso siano dei codici diversi altrimenti non avrebbe senso. Comunque spero arrivino anche in Italia, in quel caso le faccio mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non credo, penso siano dei codici diversi altrimenti non avrebbe senso. Comunque spero arrivino anche in Italia, in quel caso le faccio mie. Io li vorrei solo per la base *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io li vorrei solo per la base *^* I QR Code molto probabilmente saranno gli stessi per quanto riguarda le basi, per le due Master Ball penso siano da riscattare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io spero per le basi le master troveranno sicuramente un altro modo tipo sdoppiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Interessante ma comunque si sono fissati con Orlando ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 wowinteressante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Chissà come sono conciate le loro basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 L'unica guida pokemon che comprai, fu la prima ai tempi di Diamante e Perla. Penso che questa volta prenderò entrambe le guida, anche perchè sono curioso di sfidare gli sviluppatori. Inoltre Hoenn mi è sempre piaciuta come regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 mia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati