##KillerDarkLight## Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Cerco gastly shiny e nn importa le ivs ecc basta che sia shiny....ditemi cosa volete e vedo se c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho un gengar shiny ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sì....dimmi cosa vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non so, prova a fare qualche offerta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Nn lo so....vuoi dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no, purtroppo non do Pokemon per PP . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Okkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Va bene anche non legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Andrebbe bene mah ho già concordato con un utente....grazie a tutti...potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.