alex98Pro Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 se siete interessati, scrivete qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ke metodo usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io si ma mi dovresti spiegare come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sono interessata ho leggendari evento e non da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sono interessata ho leggendari evento e non da clonarenn ti fidare nn ha feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si è iscritto da poco più di un'ora, è nuovo, anche se non ha feedback non vuol dire che non si ci debbe fidare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Proprio per questo mi fa pensare male che nn si sia iscritto solo x prendere i poke? Le mie sono solo supposizioni nn prendetele in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.