BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Un ragazzo su Reddit ha sbloccato una missione segreta della demo, si chiama "Let's go somewhere secret!".Fonte: http://www.reddit.com/r/pokemon/comments/2jfkow/new_oras_demo_option_lets_go_somewhere_secret/?sort=newImmagini: http://imgur.com/a/R7JKRVideo su YT: https://www.youtube.com/watch?v=EznpOxCxH-IA quanto pare è random, lui dice che gli è apparsa dopo 20 missioni, io ho appena provato a farne altre 15 (Arrivando a 25) ma ancora nulla... è completamente random penso. E magari non è la sola "feature segreta".Potrebbe anche essere un fake dato che solo lui l'ha sbloccata.. ma gli screen parlano chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Uh, la voglio fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi sembra strano siano fake, gli screen sembrano veri... Ma è strano che sia l'unico ad averlo sbloccato giocando 20 volte la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io sono arrivato a 30 e ancora nnt XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io sono arrivato a 30 e ancora nnt XD Io l'avro finita 5000 volte Bah... strana 'sta cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non so.. magari ha il calendario avanti ed ha sbloccato un evento per un giorno stabilito in futuro. ma penso sia improbabile.. non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 E' possibile che nessuno su questo forum sa come sbloccare questa "presunta" missione segreta ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non so.. magari ha il calendario avanti ed ha sbloccato un evento per un giorno stabilito in futuro. ma penso sia improbabile.. non saprei. Secondo me è come dice lui: ^ Probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Provate a chiederglielo su reddit, io non ho un account purtroppo. Secondo me è come dice lui: ^Probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Appena ho letto il titolo ho pensato a Roman di GTA IV ahahaha.."Eeeeehi cooousin LET'S GO BOWLING!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questa missione è decisamente più interessante delle altre :C La devo fare Se qualcuno l'ha sbloccata, illumini tutti noi altri :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Questa missione è decisamente più interessante delle altre :C La devo fare Se qualcuno l'ha sbloccata, illumini tutti noi altri :v Già :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mai che succedano a me queste cose :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 no probabilmente era una cosa che aveva fatto l'australia qualche giorno fa a noi toccherà fra qualche giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Sembra anche lunghetta... Speriamo si sappia presto come averla.Quindi, povera Nintendo! Aveva ragione sulle missioni giornaliere (pare).Chissà ... EDIT: Da quel che ho capito, bisogna fare venti volte di fila le missioni con Rocco per sbloccare questa qui.In effetti, il ragionamento ci sta tutto. Se qualcuno di voi ha tempo da "perdere" ci provi e faccia sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ne avrò fatte più di 20 di sicuro niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ne avrò fatte più di 20 di sicuro niente da fareDice 20 missioni di continuo Domani che ho la mattina libera, ci penso io. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ne avrò fatte più di 20 di sicuro niente da fare Ma di fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Provate a mettere la data sul 28 novembre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma si ottiene qualcosa di speciale con questa missione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Dice 20 missioni di continuo Domani che ho la mattina libera, ci penso io. LOLIo le ho fatte 20 di continuo proprio oggi... nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io le ho fatte 20 di continuo proprio oggi... nulla Allora boh ... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Beh allora l'unica è mandare avanti la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 succede qualcosa?Non penso LOLPerò provateci (?) xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 si raga di fila sto da molto tempo ho provato di tutto tipo a parlare con tutti far salire tutti i pokemon al 40 fare le missioni in minor tempo possibile ecc. sono stanchissimo ho anche cambiato le date da qua al 28 novembre ma 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.