Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io amazon uk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avrei un paio di domande: Che schermata ti è apparsa all'inizio della 10a missione?Era la 10 da Mezzanotte?Il Wi-Fi era accesso?Come hai ottenuto la demo?Bé, tentar non nuoce.1) Non ne ho fatte 102) No, la mattina ne ho fatte troppe, poi ho spento, ho acceso il pomeriggio e dopo due missioni mi è uscita3) Wifi acceso4) Truffato Amazon UK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Voi tutti che ci siete riusciti Come avete ottenuto il codice? Vinto qui su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ottenuta tramite il sito tedesco...Ottenuto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ragazzi mi sa che c'è un bug sulla mia demo....insomma 346 missioni.Contate una per una con windows.Secondo voi è possibilie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ragazzi mi sa che c'è un bug sulla mia demo....insomma 346 missioni.Contate una per una con windows.Secondo voi è possibilie? Dio mio non sei uscito mai di casa in questi giorni :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dio mio non sei uscito mai di casa in questi giorni :o no,le feste le ho fatte slo a casa mia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ragazzi mi sa che c'è un bug sulla mia demo....insomma 346 missioni.Contate una per una con windows.Secondo voi è possibilie? e una cosa impossibile LOL io non sono riuscito a sboccare sta missione segreta ma di sicuro non mi metto a fare 350 missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ragazzi so che centra poco, ma volevo chiedervi se solo a me è capitato che un allenatore mi vedesse anche se girato dall'altra parte, ha continuato a parlare girato di spalle e a due passi di distanza, e poi è iniziata la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ragazzi so che centra poco, ma volevo chiedervi se solo a me è capitato che un allenatore mi vedesse anche se girato dall'altra parte, ha continuato a parlare girato di spalle e a due passi di distanza, e poi è iniziata la lotta.Si anche a me pero non era girato totalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Comunque ancora non sono riuscito neanche io a sbloccare la missione segreta....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni...Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon. Non puoi buttarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni...Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi.Penso anche io. In piu ho notato che ogni giorno nelle missioni A ME capita di parlare con persone mai viste prima. Per esempio una ragazza che si occupa dei concorsi di bellezza, uno scienziato che cerca uno scanner, una guida che si è persa ecc. Mi compaiono sempre nuovi personaggi e vi posso assicurare che faccio circa 30 missioni al giorni quindi è impossibile che precedentemente non li abbia visti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non puoi buttarle? Non ci avevo proprio pensato. Non ho controllato durante la prima missione. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 piuttosto cancello questa demo e riprendo il codice con topolino visto che neanche a me è arrivata la missione segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni... Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi. penso pure io che non sia casuale , comunque se può interessare credo che uno degli obbiettivi (se si devono soddisfare delle determinate condizioni) credo che sei debba parlare con tutti gli npc's importanti come i capipalestra , la tizia delle gare , quello delle super basi segrete ecc. comunque io ho sbloccato solo quella del team Magma , per chi ne ha sbloccate più di una , quanto tempo è passato da una missione speciale all' altra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ci sarà una sequenza di missioni, che la sblocchi del tipo: Lotta Veterano, shroomish, lotta allenatori, poochyena, bimbo perso, Pkmn perso, skitty, ecc.. cmq oggi ho giocato alla demo, solo di mattina facendo 10 missioni, stasera riproverò, ma ancora aspetto, so che la prima missione è la lotta col veterano (che odio!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io provo 10 missioni al giorno, ma finora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anke io ne faccio 10 al giorno, ma niente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 anke io ne faccio 10 al giorno, ma niente -.- Pure io lo facevo, fino a ieri. Oggi ho deciso di smettere. Mi sono stufato. Dopotutto non mi cambia la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non è la quantità di missioni nè tantomeno il modo in cui si è ottenuta la Demo a fare la differenza......quello che ci sfugge è proprio il meccanismo di per se che mette in moto lo sbloccamento della missione. Possibile sia così indecriptabile? alla fine mi sta venendo più curiosità sullo sbloccamento che per la missione in se lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 piuttosto cancello questa demo e riprendo il codice con topolino visto che neanche a me è arrivata la missione segreta Non credo sia possibile ricscaricarla con un altro codice, visto che cancellando la demo è riscaricabile dall'apposita opzione dell'eShop per i software scaricati e cancellati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non è random, non può esserlo. C'è qualcosa da fare o che deve succedere, questo è certo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.