Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Avrei un paio di domande:

• Che schermata ti è apparsa all'inizio della 10a missione?
  • Era la 10 da Mezzanotte?
  • Il Wi-Fi era accesso?
  • Come hai ottenuto la demo?

Bé, tentar non nuoce.

1) Non ne ho fatte 10

2) No, la mattina ne ho fatte troppe, poi ho spento, ho acceso il pomeriggio e dopo due missioni mi è uscita

3) Wifi acceso

4) Truffato Amazon UK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi so che centra poco, ma volevo chiedervi se solo a me è capitato che un allenatore mi vedesse anche se girato dall'altra parte, ha continuato a parlare girato di spalle e a due passi di distanza, e poi è iniziata la lotta.

Link al commento

Ragazzi so che centra poco, ma volevo chiedervi se solo a me è capitato che un allenatore mi vedesse anche se girato dall'altra parte, ha continuato a parlare girato di spalle e a due passi di distanza, e poi è iniziata la lotta.

Si anche a me pero non era girato totalmente

Link al commento

Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni...

Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi.

Link al commento

Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon.

Non puoi buttarle?

Link al commento

Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni...

Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi.

Penso anche io. In piu ho notato che ogni giorno nelle missioni A ME capita di parlare con persone mai viste prima. Per esempio una ragazza che si occupa dei concorsi di bellezza, uno scienziato che cerca uno scanner, una guida che si è persa ecc. Mi compaiono sempre nuovi personaggi e vi posso assicurare che faccio circa 30 missioni al giorni quindi è impossibile che precedentemente non li abbia visti.
Link al commento

Credo sia ormai chiaro che non conta molto il numero di missioni, molto probabilmente ci sono degli obbiettivi, forse talmente insignificanti da non notarli (per esempio completare tutte le missioni usando un solo pokemon/una mossa, o battere un certo numero di allenatori in un determinato modo...) oppure potrebbe variare dal codice (poco probabile). Quindi, per chi usa il seguente modo o lo vuole usare consiglio di non fare centinaia di missioni...

Questo è quello che penso IO, se credete sia totalmente sbagliato... buon per voi.

penso pure io che non sia casuale , comunque se può interessare credo che uno degli obbiettivi (se si devono soddisfare delle determinate condizioni) credo che sei debba parlare con tutti gli npc's importanti come i capipalestra , la tizia delle gare , quello delle super basi segrete ecc.

comunque io ho sbloccato solo quella del team Magma , per chi ne ha sbloccate più di una , quanto

tempo è passato da una missione speciale all' altra ?:D

Link al commento

Ci sarà  una sequenza di missioni, che la sblocchi del tipo: Lotta Veterano, shroomish, lotta allenatori, poochyena, bimbo perso, Pkmn perso, skitty, ecc.. cmq oggi ho giocato alla demo, solo di mattina facendo 10 missioni, stasera riproverò, ma ancora aspetto, so che la prima missione è la lotta col veterano (che odio!) 

Link al commento

Non è la quantità  di missioni nè tantomeno il modo in cui si è ottenuta la Demo a fare la differenza......quello che ci sfugge è proprio il meccanismo di per se che mette in moto lo sbloccamento della missione.

Possibile sia così indecriptabile?

alla fine mi sta venendo più curiosità  sullo sbloccamento che per la missione in se lol

Link al commento

piuttosto cancello questa demo e riprendo il codice con topolino visto che neanche a me  è arrivata la missione segreta

Non credo sia possibile ricscaricarla con un altro codice, visto che cancellando la demo è riscaricabile dall'apposita opzione dell'eShop per i software scaricati e cancellati.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...