BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma si ottiene qualcosa di speciale con questa missione ? da reddit: It seems you can get a Nugget from a "strange old man", though I'm not sure how. There appear to be no further rewards listed in the game data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ho già mandato la data avanti ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Che poi scusate, gli hacker che hanno postato M-Hoopa e i codici per scaricare la demo.. non hanno trovato questa missione? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 comunque un commento diceva una cosa che serviva il codice amazon UK un altro che era stata l'australia per prima poi gli altri dopo lo faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Io non aggiungo altro. Ho finito le teorie. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 sotto nei commenti tipo dicevano che rocco doveva dire hey quante missioni abbiamo fatto oggi e cose similialtri c'è un tunnel segreto nella prima missione ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma nei commenti qualcuno ha detto che era riuscito pure lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ma nei commenti qualcuno ha detto che era riuscito pure lui? si un francese ha detto che aveva il codice UK di amazon e l'ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 sotto nei commenti tipo dicevano che rocco doveva dire hey quante missioni abbiamo fatto oggi e cose similialtri c'è un tunnel segreto nella prima missione ecc.Mh, in effetti c'erano molti tunnel nella prima missione. Domani che mia sorella inzia a giocare le faccio esplorare tutto per bene lolsi un francese ha detto che aveva il codice UK di amazon e l'ha fattoHa scritto come? Citami reddit che non trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mh, in effetti c'erano molti tunnel nella prima missione. Domani che mia sorella inzia a giocare le faccio esplorare tutto per bene lolHa scritto come? Citami reddit che non trovo!I'm from france and I already got it, you can use the amazon UK website to get it ecco cosa diceI'm from france and I already got it, you can use the amazon UK website to get it ecco cosa dicepoi c'era il suo continuo ma è cancellato come spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non penso cambi qualcosa, più che altro magari essendo del Regno Unito è riuscito ad averla prima la missione e da noi uscirà dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ne stanno parlando anche su 4chan, stanno valutando diverse ipotesi se c'è qualcosa di concreto ve lo faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 io sto continuando a provare linka 4chan dove ne parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 http://boards.4chan.org/vp/thread/21351870 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 forse ho capito cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 dimmi dimmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 forse ho capito cosa fareStai pensando alla cosa dello shroomish? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 se ci riesco sono Gesù ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 almeno dacci un indizio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 dovete fare 4 missioni ogni missione per tutte le battaglie dovete usare solo 1 dei 4 pokemon con la mega (facendoli megaevolvere senza cambiarli) per tutti e 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non ho capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 dovete fare 4 missioni ogni missione per tutte le battaglie dovete usare solo 1 dei 4 pokemon con la mega (facendoli megaevolvere senza cambiarli) per tutti e 4 Facci sapere. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 dovete fare 4 missioni ogni missione per tutte le battaglie dovete usare solo 1 dei 4 pokemon con la mega (facendoli megaevolvere senza cambiarli) per tutti e 4Non funziona se continuavi a leggere su 4chan lo dicono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 rega tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ragazzi, provarci è inutile. Mi sembra chiaro che, normalmente, non si può avere. Bisogna sapere che fare. Le cose fattibili le abbiamo fatte. Ora ci conviene aspettare chi ne sa qualcosa di più. No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.