Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Inviato

Ma si ottiene qualcosa di speciale con questa missione ?

da reddit:

It seems you can get a Nugget from a "strange old man", though I'm not sure how. There appear to be no further rewards listed in the game data.

Inviato

sotto nei commenti tipo dicevano che rocco doveva dire hey quante missioni abbiamo fatto oggi e cose simili

altri c'è un tunnel segreto nella prima missione ecc.

Mh, in effetti c'erano molti tunnel nella prima missione. Domani che mia sorella inzia a giocare le faccio esplorare tutto per bene lol

si un francese ha detto che aveva il codice UK di amazon e l'ha fatto

Ha scritto come? Citami reddit che non trovo!

Inviato

Mh, in effetti c'erano molti tunnel nella prima missione. Domani che mia sorella inzia a giocare le faccio esplorare tutto per bene lol

Ha scritto come? Citami reddit che non trovo!

I'm from france and I already got it, you can use the amazon UK website to get it ecco cosa dice

I'm from france and I already got it, you can use the amazon UK website to get it ecco cosa dice

poi c'era il suo continuo ma è cancellato come spam

Inviato

dovete fare 4 missioni ogni missione per tutte le battaglie dovete usare solo 1 dei 4 pokemon con la mega (facendoli megaevolvere senza cambiarli) per tutti e 4

Facci sapere. LOL

Inviato

dovete fare 4 missioni ogni missione per tutte le battaglie dovete usare solo 1 dei 4 pokemon con la mega (facendoli megaevolvere senza cambiarli) per tutti e 4

Non funziona se continuavi a leggere su 4chan lo dicono xD

Inviato

Ragazzi, provarci è inutile. Mi sembra chiaro che, normalmente, non si può avere. Bisogna sapere che fare. Le cose fattibili le abbiamo fatte. Ora ci conviene aspettare chi ne sa qualcosa di più. No?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...