cdfertolo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come da titolo offro un codice gengar eventoAccetto solo PPOfferta minima 0.20 PPMi riservo il diritto di tenere il codice se non ci sarà nessuna offerta che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 te ne offro 0.30 ok?simmi se e sio o no attendo risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per 0.35 concludiamo l'affare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 scusa il ritardo ok manda il codice che concludiamo attendo risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Preferisco prima ricevere i PP e poi ti mando il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no grazie,non ci casco un altra voltas... una volta si ma due nosono gia stato fregato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 no grazie,non ci casco un altra voltas... una volta si ma due nosono gia stato fregato cosiGuarda che se non ti dovesse dare il codice i PP gli verrebbero tolti dagli admin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mi dispiace per te ma sono io che non mi fido visto che hai 6 feedback e i PP non li hai nemmeno...Quindi ho si fa così altrimenti non si fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 be che centrano i feed io sono onesto e non ho mai fregato nessuno e poi sono qui da moooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo tempoe i pp uno li puo accumulare anche all'ultimo secondo ok vai io ti posso dare anche i 0.35 pero poi tramite ip ......................................... mi devono pagare domani poi ti do i 0.35 pp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ok comunque anch'io non ho mai truffato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 si vabbene dai non ce motivo di andare OT allora domani ti pago i pp ok? tienimi ilò codice ok? appena li ho ti contatto per mp ok? a domani ok? ciao e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Up ho ancora disponibile il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono interessatomP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Up Ho ancora il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Ti interessano i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 No solo pp.Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.