MadAlice Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Offro il Gengar shiny evento che ho ottenuto con il codice del gamestop Cerco i seguenti pokemon fkb (ma anche sfkb vanno bene xD), le caratteristiche particolari (tipo abilità , natura o egg move) elencate a lato sono la cosa più importante: jellicent o frillish (calma, assorbacqua, ripresa, meglio se con Hp fuoco o ice) Spiritomb (intrapasso, furtivombra) Bannette (decisa, corpofunesto, spettrotuffo, sporcolancio, inseguimento, sgomento) Minun (timida, assorbivolt, desiderio, scarica) Aron (scaltra, vigore, troppoforte, zuccata) Tynamo (decisa) Yamask (sicura, anticura, fielepunte, inibitore) Porygon2 (sicura, traccia) Mi vanno bene anche non fkb ma scarti di breed con le relative caratteristiche Chi mi fa l'offerta migliore si aggiudica Gengar, però se le offerte non mi dovessero soddisfare mi terrò il pokemon u.u Grazie mille per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Porigon 2 modesto flawless non ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Porigon 2 modesto flawless non ti va? Mi spiace ma mi serve sicuro con traccia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti posso fare Spiritomb, di che natura lo vuoi e che ivs ti servono Ho anche Tynamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti posso fare Spiritomb, di che natura lo vuoi e che ivs ti servono Ho anche Tynamo Spiritomb mi va bene deciso oppure scaltro con 5iv meno l'attacco speciale, stessi iv per tynamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Te li faccio dovrei finire per domani, se faccio prima ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.