Vai al commento


Non so cosa e successo al mio nintendo3ds


Cioppo-

Post raccomandati

quasi 2

Mmmh... è ancora giovane, però. Non è che forse lo strapazzi troppo?

Io con il mio primo DS (quello grigio, per intenderci) ho avuto lo stesso problema, ma è stato per colpa mia che lo scuotevo troppo.

Portandolo in assistenza mi era stato detto che avevo causato uno "stiramento" ai collegamenti del display.

L'ho comprato nuovo perché aggiustarlo mi costava di più, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un problema che ho avuto anche io con un 3ds xl e non sono riuscito a risolvere.

Se il 3ds ha meno di 2 anni puoi cambiarlo con la garanzia o puoi mandarlo in assistenza.

quanto tempo ci potrebbero mettere in assistenza?

Mmmh... è ancora giovane, però. Non è che forse lo strapazzi troppo?

Io con il mio primo DS (quello grigio, per intenderci) ho avuto lo stesso problema, ma è stato per colpa mia che lo scuotevo troppo.

Portandolo in assistenza mi era stato detto che avevo causato uno "stiramento" ai collegamenti del display.

L'ho comprato nuovo perché aggiustarlo mi costava di più, ma questo è un altro discorso.

io nn lo strapazzo troppo magra 2 volte lo avro fatto ma nemmeno per 2 secondi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto tempo ci potrebbero mettere in assistenza?

io nn lo strapazzo troppo magra 2 volte lo avro fatto ma nemmeno per 2 secondi 

Scusami. Allora è un difetto che aveva già , ma che ci ha messo un po' a spuntare fuori. Non credo ci siano soluzioni se non l'assistenza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho cercato su internet e dicono che la parte che si e rotta si chiama ''flat''

e ho letto che si puo comprare e riparare a casa da solo ma io non ho una mano ferma

Se hai lo scontrino/garanzia non ci pensare nemmeno. Se non ce l'hai provaci, ma prima studia bene il tutto, ma bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un problema di stiramento del flat (mi pare che si chiamasse cosi flat)


ti consiglio pienamente di mandarlo in assistenza perchè sistemandolo a casa e non avendo gli abili saldatori della nintendo(perchè sono bravissimi a saldare e a tenere la mano ferma) si romperebbe subito per via dello stiramento che fa durante il viaggio a casa tua (intendo dire il flat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...