Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ero un po' indeciso tra le due sign, quindi te le metto entrambe, poi ovviamente decidi tu Tutte e due Bellissime Grazie mille,le metto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tutte e due Bellissime Grazie mille,le metto subito. Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Dopo più di un mese aggiorno la discussione con lo sprite che ho fatto per il Winter Camp:Descrizione: E con il set un po' particolare che ho fatto per il Christmas Run: A breve metterò apposto anche la pagina iniziale ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2015 Targhetta per il nuovo Lupus di cui sono moderatore insieme a Simo, Cobalt e Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Nuovo set:Purtroppo in firma non ho potuto mettere la gif per via della grandezza dell'immagine :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ora ti metto tra gli ignorati perché la tua firma mi spaventa :ccc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Bravo Botty (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ora ti metto tra gli ignorati perché la tua firma mi spaventa :ccc Ma :C Bravo Botty (?) Carino Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Aggiorno dopo quasi due mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Nuovo set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Prove di sprite: Escavalier + Genesect + Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Nuove icon e set: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 New set su Dio Brando: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bot oltre al fatto che non ti calcola nessuno tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bot oltre al fatto che non ti calcola nessuno tutto molto bello Thanks lo so:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ahahahah XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Aggiornata la pagina principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Molto belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bravo, mi piace molto l'effetto che hai dato alle scritte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Molto belli *^* Bravo, mi piace molto l'effetto che hai dato alle scritte <3 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Belli Ty Set per Kaneki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.