BotTube Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Bot's Gallery Fusion: Nel caso in cui voleste usare i miei lavori, o anche quelli che vi farò su richiesta preferirei che mi citaste, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Uhm, cerchiamo di essere soggettivi.Fai degli ottimi lavori, e a mio parere sei molto portato per la grafica. Un po' di allenamento non ti farà male.In dettaglio, le prime due icon sono troppo monocromatiche, la prima acceca, la seconda spegne (?). Cioè, la prima è troppo luminosa, la seconda troppo poco :sLe icon per il contest, meh. Belle composizioni, ma avrei lasciato la texture sotto allo Sprite, fa uno strano effetto sulle facce e vestiti.La sign, come la seconda icon.Il banner di Ash, uhm. Non conosco lo stock, per cui non posso stabilire cosa hai modificato, ma la fascia orizzontale al centro (se l'hai messa tu, e presumo di sì) proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Uhm, cerchiamo di essere soggettivi.Fai degli ottimi lavori, e a mio parere sei molto portato per la grafica. Un po' di allenamento non ti farà male.In dettaglio, le prime due icon sono troppo monocromatiche, la prima acceca, la seconda spegne (?). Cioè, la prima è troppo luminosa, la seconda troppo poco :sLe icon per il contest, meh. Belle composizioni, ma avrei lasciato la texture sotto allo Sprite, fa uno strano effetto sulle facce e vestiti.La sign, come la seconda icon.Il banner di Ash, uhm. Non conosco lo stock, per cui non posso stabilire cosa hai modificato, ma la fascia orizzontale al centro (se l'hai messa tu, e presumo di sì) proprio no.Grazie per i consigli! Per l'immagine di ash, la texture che ho usato comprendeva anche quella striscia nel mezzo, non l'ho aggiunta io, se noti è la stessa texture che fa da sfondo alla sign nella mia firma. Nei prossimi avatar proverò a farli meno monolor, un po' più vivaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bisharp + Lucario. La mia prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Molto bella, ma non ti consiglio di cominciare subito con le fusion 3D. Prova prima con gli sprite normali, poi con i modelli.Per esempio, prova a fare la stessa fusion con gli sprite 2D.Un trucco, quando prendi gli sprite da bulb*****a, copincollali su Office Word, e da lì di nuovo copincollali su Paint, automaticamente non avranno più lo sfondo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Molto bella, ma non ti consiglio di cominciare subito con le fusion 3D. Prova prima con gli sprite normali, poi con i modelli. Per esempio, prova a fare la stessa fusion con gli sprite 2D. Un trucco, quando prendi gli sprite da bulb*****a, copincollali su Office Word, e da lì di nuovo copincollali su Paint, automaticamente non avranno più lo sfondo nero Io di solito li faccio su photoshop, molto tempo fa quando ero un po' nel mondo delle hack rom avevo provato a fare degli sprite con paint, ma ora mi sa che mi trovo meglio con photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Va bene, le puoi fare anche con PS, il trucco è lo stesso.Anche se per le fusioni normali è molto più easy con paint, sisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho provato a farlo con gli sprite 2d su Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Uhm, beh, devi fare molta pratica, è ovvio, ma come uno dei primi sprite non è male.Prova a googlare qualche tutorial, e seguilo, per migliorare molto la qualità dei tuoi sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Uhm, beh, devi fare molta pratica, è ovvio, ma come uno dei primi sprite non è male. Prova a googlare qualche tutorial, e seguilo, per migliorare molto la qualità dei tuoi sprite Ok, grazie dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Nuovo avatar e firma per il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Nuovo sprite per il contest grafico di Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Banner per il mercatino Targhetta per questa discussione: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Davvero bravo complimenti Io non ne sarei capace .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Davvero bravo complimenti Io non ne sarei capace .-. Grazie, ma non sono molto bravo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo me ci sono ancora delle cose da migliorare,però ad esempio trovo veramente molto carine le icons per il contest (sono tra quelle che mi son piaciute di più) Posso consigliarti di vedere qualche tutorial, scaricarti molti font e variare con le texture (: per il resto l'unico limite è la fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Secondo me ci sono ancora delle cose da migliorare,però ad esempio trovo veramente molto carine le icons per il contest (sono tra quelle che mi son piaciute di più) Posso consigliarti di vedere qualche tutorial, scaricarti molti font e variare con le texture (: per il resto l'unico limite è la fantasia Grazie hitsuga Si devo decidermi a scaricarmi un po di font e non andare sempre a caso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Targhetta per il mercatino di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo set! E' la prima volta che provo a fare una gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nuovo set! E' la prima volta che provo a fare una gif Molto bella, ma rallentala un po', così mi urta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bot's GallerySono ancora un principiante con photoshop, per questo ho deciso di aprire la gallery, in modo da avere consigli da utenti più esperti di me. A maggior ragione accetto le richieste grafiche per cercare di migliorare! Ed ora veniamo ad i miei lavori: Avatar Queste 5 sono state usate per il contest Grafico a tema Hoenn: Sign Sprite Fusion: 3D2D Targhette e Altro: Se vorrete usare i miei lavori, o anche quelli che vi farò su richiesta preferirei che mi citaste, grazie ciao avrei bisogno di una locandina per il mio mercatino con xerneas e yveta e la scritta leggendari flawless kb ps sono tutte bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Effettivamente pure a me pareva un po' troppo veloce ahahah, cosi' è a 0.20 per frameciao avrei bisogno di una locandina per il mio mercatino con xerneas e yveta e la scritta leggendari flawless kb ps sono tutte bellissime *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 l'avatar che trovo adorabile è quello del piccolo law...la firma che trovo adorabile è quella per lavandino la numero 4... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 l'avatar che trovo adorabile è quello del piccolo law... la firma che trovo adorabile è quella per lavandino la numero 4... Thanks Marcin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ciao avrei bisogno di una locandina per il mio mercatino con xerneas e yveta e la scritta leggendari flawless kb ps sono tutte bellissime *-* Dimmi se ti piace, o vuoi che cambi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.