Vai al commento

|BotTube| Bot's Gallery

BotTube

Post raccomandati

Bot's Gallery      

IbNY0Xg.gif

jrz5uH9.png

Ffzjj2f.jpg v7anlts.png QD05OE4.png R2cqVdq.png AtQgYf6.pngspzn6w_th.jpg 7I36x4Y.jpg OOStW6Q.png zXfPCc6.png aKLl3I7.png 4A5aMqu.png

msImHmX.png

0bWSWql.gif

3u4lqsw.png

8rGTmah.png

AC2Lphb.jpg

7UgsJAw.jpg

ginrtv2.jpg

ajUkeRD.jpg

3gFVXVx.png

uJ7TjYg.png

KXqldvN.jpg

pVyU6lv.png

NsSVc6w.png

Fusion: 

14via6x.jpgGKiWBXV.png aFV8Rtc.png

Nel caso in cui voleste usare i miei lavori, o anche quelli che vi farò su richiesta preferirei che mi citaste, grazie  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, cerchiamo di essere soggettivi.

Fai degli ottimi lavori, e a mio parere sei molto portato per la grafica. Un po' di allenamento non ti farà  male.

In dettaglio, le prime due icon sono troppo monocromatiche, la prima acceca, la seconda spegne (?). Cioè, la prima è troppo luminosa, la seconda troppo poco :s

Le icon per il contest, meh. Belle composizioni, ma avrei lasciato la texture sotto allo Sprite, fa uno strano effetto sulle facce e vestiti.

La sign, come la seconda icon.

Il banner di Ash, uhm. Non conosco lo stock, per cui non posso stabilire cosa hai modificato, ma la fascia orizzontale al centro (se l'hai messa tu, e presumo di sì) proprio no.

Link al commento

Uhm, cerchiamo di essere soggettivi.

Fai degli ottimi lavori, e a mio parere sei molto portato per la grafica. Un po' di allenamento non ti farà  male.

In dettaglio, le prime due icon sono troppo monocromatiche, la prima acceca, la seconda spegne (?). Cioè, la prima è troppo luminosa, la seconda troppo poco :s

Le icon per il contest, meh. Belle composizioni, ma avrei lasciato la texture sotto allo Sprite, fa uno strano effetto sulle facce e vestiti.

La sign, come la seconda icon.

Il banner di Ash, uhm. Non conosco lo stock, per cui non posso stabilire cosa hai modificato, ma la fascia orizzontale al centro (se l'hai messa tu, e presumo di sì) proprio no.

Grazie per i consigli! Per l'immagine di ash, la texture che ho usato comprendeva anche quella striscia nel mezzo, non l'ho aggiunta io, se noti è la stessa texture che fa da sfondo alla sign nella mia firma. Nei prossimi avatar proverò a farli meno monolor, un po' più vivaci :D

Link al commento

Molto bella, ma non ti consiglio di cominciare subito con le fusion 3D. Prova prima con gli sprite normali, poi con i modelli.

Per esempio, prova a fare la stessa fusion con gli sprite 2D.

Un trucco, quando prendi gli sprite da bulb*****a, copincollali su Office Word, e da lì di nuovo copincollali su Paint, automaticamente non avranno più lo sfondo nero ;)

Link al commento

Molto bella, ma non ti consiglio di cominciare subito con le fusion 3D. Prova prima con gli sprite normali, poi con i modelli.

Per esempio, prova a fare la stessa fusion con gli sprite 2D.

Un trucco, quando prendi gli sprite da bulb*****a, copincollali su Office Word, e da lì di nuovo copincollali su Paint, automaticamente non avranno più lo sfondo nero ;)

Io di solito li faccio su photoshop, molto tempo fa quando ero un po' nel mondo delle hack rom avevo provato a fare degli sprite con paint, ma ora mi sa che mi trovo meglio con photoshop 

Link al commento

Uhm, beh, devi fare molta pratica, è ovvio, ma come uno dei primi sprite non è male.

Prova a googlare qualche tutorial, e seguilo, per migliorare molto la qualità  dei tuoi sprite :)

Ok, grazie dei consigli :)

Link al commento

Secondo me ci sono ancora delle cose da migliorare,però ad esempio trovo veramente molto carine le icons per il contest (sono tra quelle che mi son piaciute di più) Posso consigliarti di vedere qualche tutorial, scaricarti molti font e variare con le texture (: per il resto l'unico limite è la fantasia

Link al commento

Secondo me ci sono ancora delle cose da migliorare,però ad esempio trovo veramente molto carine le icons per il contest (sono tra quelle che mi son piaciute di più) Posso consigliarti di vedere qualche tutorial, scaricarti molti font e variare con le texture (: per il resto l'unico limite è la fantasia

Grazie hitsuga :) Si devo decidermi a scaricarmi un po di font e non andare sempre a caso D:

Link al commento

Bot's Gallery

Sono ancora un principiante con photoshop, per questo ho deciso di aprire la gallery, in modo da avere consigli da utenti più esperti di me. A maggior ragione accetto le richieste grafiche per cercare  di migliorare! Ed ora veniamo ad i miei lavori:

photo-14367.png?_r=1410169073  2jsbvp_th.jpg photo-14367.png?_r=1414157237

Queste 5 sono state usate per il contest Grafico a tema Hoenn:

25smu5w_th.jpg  m7al9i_th.jpg  2a50xg1_th.jpg  2edwn7t_th.jpg  spzn6w_th.jpg

Sign

675k5l.jpg                                            hspb45.jpg

FjbKV4N.gif

Sprite 

Fusion: 

3D

j76lmx.png

2D

2vll0xv.png14via6x.jpg

Targhette e Altro:

rse8at.jpg2qs5pb7.jpg zv76n7.png

Se vorrete usare i miei lavori, o anche quelli che vi farò su richiesta preferirei che mi citaste, grazie  :)

ciao avrei bisogno di una locandina per il mio mercatino con xerneas e yveta e la scritta leggendari flawless kb 

ps sono tutte bellissime *-*

Link al commento

0bWSWql.gif

Effettivamente pure a me pareva un po' troppo veloce ahahah, cosi' è a 0.20 per frame

ciao avrei bisogno di una locandina per il mio mercatino con xerneas e yveta e la scritta leggendari flawless kb 

Link al commento

Dimmi se ti piace, o vuoi che cambi qualcosa :)

2h322h1.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...