Zarevich Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ciao a tutti! È con piacere che vi offro 10 Gengar Timidi SFKB targati Game Stop (AO OTTOBRE14)!Cerco PP o pkmn con mosse tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se vuoi posso breedarti il pokemon che vuoi, o se ti interessa ho anche il codice della demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 sono stati modificati con il powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se vuoi posso breedarti il pokemon che vuoi, o se ti interessa ho anche il codice della demoCerco solo pkmn con mosse tutor, tutto il resto posso breedarlo anche io :/sono stati modificati con il powersaves?Mi è già arrivato così, ma credo che potremmo scommetterci entrambi la testa ahah (odio quando altri utenti prendono in giro l'intelligenza altrui, sostenendo che "questo é legggggit e softresetttttato, me lo ha dato mio cugggggino!! 11!1" ahah)PS: me ne restano 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 dimmi cosa cerchi e te lo darò per 2 gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Zapdos timido shiny flawless con HP ice giapponese ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Zapdos timido shiny flawless con HP ice giapponese ti interessa?Ce l'ho già Ecco la lista dei tutor sf che ho già :-scizor troppoforte-gengar raggiro-mamoswine levitoroccia-zapdos ondacalda-defog-landarus T levitoroccia-privazione-Latios defog-heatran levitoroccia-gardevoir hv-conkeldurr privazione gelopugno-rotom pain split-donphan levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Allora se ti interessa ho un thundurus non shiny, natura hasty(+ vel - Dif sp,non ricordo il nome italiano) con privazione e troppoforte 6 iv,peró ne ho solo uno,quindi se tu potessi mi servirebbe clonato e restituito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Purtroppo non ho il powersaves Se trovi qualcuno che possa clonartelo, sarei felice di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Posso provare a sentire,se non ti scomoda tieni un Gengar da parte,ti faccio sapere in giornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ci sono per lo scambio, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ne restano 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Niente da fare con la clonazione,mi dispiace ma non ho trovato nessuno purtroppo...sarà per la prossima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.