Guest Fabry10 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 ciao a tutti oggi vorrei parlarvi di un gioco online per pc che si chiama elsworldvi consiglio di scaricarlo e provarlo sono sicuro che vi piacerà qui trovate il download:http://it.elsword.org/thegame/downloade qui per registrarvi:http://it.elsword.org/users/registerspero che vi piaccia ciaooda Fabry10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Mazza,non ti sei sprecato più di tanto nel descriverlo,neh? lolIo ci gioco da un po' ad Elsword,sono L.19 con Elsword e sto facendo l'ultima missioni delle classi per diventare Cavaliere Magico. Se un giorno avete voglia di una partita basta chiederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 io sono livello 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 io nn ci ho mai giocato XDadesso lo provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Anche io son disponibile per una partita, son '' Eeyee '' pg aisha classe Principessa delle Anime, lv 44 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Anche io son disponibile per una partita, son '' Eeyee '' pg aisha classe Principessa delle Anime, lv 44 :3Attenzione è Rank B vi apre come scatolette (ne so qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Attenzione è Rank B vi apre come scatolette (ne so qualcosa)lol non sei l'unico, una mattina facendo pvp incontravo solamente lei XDcomunque ho 2 pg:Luminous, eve nemesi nasod lv 45ChaosKH, speranza nasod lv 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ma allora sei tu chaos coso! °-°'' * fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 Ma allora sei tu chaos coso! °-°'' * fine OT*si sono io x°D *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ora sono livello 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.