MarcoLino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98Pro Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ho un tropius shiny con abilità solapotere o clorofilla, sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sposto nella sezione dedicata agli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ho un tropius shiny con abilità solapotere o clorofilla, sei interessato?Grazie Alex98Pro, ma lo vorrei con l abilità coglibacche:-):-)Sposto nella sezione dedicata agli scambi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Forse te lo posso catturare io, ma dovrai aspettare un pochino (tempo che lo catturo e faccio un uovo, dato che interesserebbe anche a me). Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.