Black Raidragon Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Woah, grazie! Non mi aspettavo una reazione così... così, ecco XD Mille grazie ^.^Ma va', non sottovalutarti. Credo proprio che anche tu riusciresti a farli, a forse anche meglio (sarà , ma io dei miei disegni ad olio rimango soddisfatta per le prime due ore, poi inizio a trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili XD).Cambiando argomento, sì, in effetti la colorazione è la parte su cui mi concentro di più (Niente da dire? Sono bravissima? Ma sei un tesoro <3), mentre la lineart... in genere faccio uno schizzo a mano e poi scannerizzo (se invece inizio un lavoro direttamente sul pc, allora per la lineart utilizzo Paint Tool SAI) e poi passo subito alla colorazione. Per la rifinitura finale alle linee utilizzo comunque Paint Tool.Ah, e grazie ancora per i magnifici complimenti. Lieta che i miei disegni ti piacciano :3LOL XD Ma prego! Sinceramente l'idea di fare lo schizzo a mano, scannarizzarlo e rifarlo con la tavoletta non mi era mai venuta in mente! Uno di questi giorni voglio provare questa tattica! =w= LOL Comunque il fatto che cominci a trovare difetti dopo aver finito è naturale, succede anche a me (e il più delle volte mi accorgo degli orrori che faccio dopo averli pubblicati e non posso più correggerli.. ROTFL) ...e poi per curiosità .. frequenti qualche corso/scuola di disegno/ d'arte? °w° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 MERAVIGLIOSI!!!Sei troppo brava! *.* Ma l'ultimo acquarello non mi piace particolarmente come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 LOL XD Ma prego! Sinceramente l'idea di fare lo schizzo a mano, scannarizzarlo e rifarlo con la tavoletta non mi era mai venuta in mente! Uno di questi giorni voglio provare questa tattica! =w= LOL Comunque il fatto che cominci a trovare difetti dopo aver finito è naturale, succede anche a me (e il più delle volte mi accorgo degli orrori che faccio dopo averli pubblicati e non posso più correggerli.. ROTFL) ...e poi per curiosità .. frequenti qualche corso/scuola di disegno/ d'arte? °w° XDProva ragazzo, prova! XD E' una tattica utile, almeno per me che faccio molta fatica a disegnare con la tavoletta.Quindi non sono l'unica che trova difetti su difetti in tutto ciò che disegna! (Ma Lol, povero te! Però un po' ti capisco, capita anche a me ogni tanto... Soprattutto quando pubblico le cose su Deviantart XD)Si, frequento il liceo artistico e in più un corso di due ore a settimana :3 MERAVIGLIOSI!!!Sei troppo brava! *.* Ma l'ultimo acquarello non mi piace particolarmente come gli altri Grazie Sapphire!(Spero che gli altri acquarelli ti piacciano di più, grazie però per aver espresso la tua opinione :3)Bravissima!Ma grazie! C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Prova ragazzo, prova! XD E' una tattica utile, almeno per me che faccio molta fatica a disegnare con la tavoletta.Quindi non sono l'unica che trova difetti su difetti in tutto ciò che disegna! (Ma Lol, povero te! Però un po' ti capisco, capita anche a me ogni tanto... Soprattutto quando pubblico le cose su Deviantart XD)Si, frequento il liceo artistico e in più un corso di due ore a settimana :3Capisco! XD Io avrei tanto voluto andare all'artistico, ma per cause a me ignote (*coff coff*genitori*coff coff*), mi tocca lo scientifico à§Aৠ.. Sicuramente non sarei ad un livello così basso se avessi qualche insegnante *sogna ad occhi aperti* ... à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Capolavoro! Non riesco altra parola che possa definire la tua arte Veramente ** sono stupendi, decisamente meravigliosi ancora una volta i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Capisco! XD Io avrei tanto voluto andare all'artistico, ma per cause a me ignote (*coff coff*genitori*coff coff*), mi tocca lo scientifico à§Aৠ.. Sicuramente non sarei ad un livello così basso se avessi qualche insegnante *sogna ad occhi aperti* ... à§wà§Mi spiace che tu non sia potuto andare al liceo artistico... Pensa però lo scientifico apre moltissime porte per il futuro! C; *patta Black e cerca di consolarlo*Tu? Ad un livello basso? Ma stai scherzando? *A* Ma se sei un mito!Comunque, il mio consiglio è di provare a vedere per un corso pomeridiano, oppure durante l'estate. Hai del talento, credimi!Sappi però che con o senza insegnanti rimani davvero davvero bravo. C;(E quasi mi facevi cadere dalla sedia con quel "coff coff" in parentesi... Cause ignote XD)Capolavoro! Non riesco altra parola che possa definire la tua arte Veramente ** sono stupendi, decisamente meravigliosi ancora una volta i miei complimenti Cherrim, ti ringrazio! Mi hai fatto un complimentone C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 bravissima i ritratti sono fatti benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Bravissima!!!! Quel micio... ! Sei bravissima a disegnare!Mi sono piaciuti moltissimo i ritratti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.