Vai al commento

[Kristal] Kristal's Gallery (Ultimo aggiornamento: 19/07/2012)

Kristal

Post raccomandati

Woah, grazie! Non mi aspettavo una reazione così... così, ecco XD Mille grazie ^.^

Ma va', non sottovalutarti. Credo proprio che anche tu riusciresti a farli, a forse anche meglio (sarà , ma io dei miei disegni ad olio rimango soddisfatta per le prime due ore, poi inizio a trovare tutti i difetti possibili ed immaginabili XD).

Cambiando argomento, sì, in effetti la colorazione è la parte su cui mi concentro di più (Niente da dire? Sono bravissima? Ma sei un tesoro <3), mentre la lineart... in genere faccio uno schizzo a mano e poi scannerizzo (se invece inizio un lavoro direttamente sul pc, allora per la lineart utilizzo Paint Tool SAI) e poi passo subito alla colorazione. Per la rifinitura finale alle linee utilizzo comunque Paint Tool.

Ah, e grazie ancora per i magnifici complimenti. Lieta che i miei disegni ti piacciano :3

LOL XD Ma prego! Sinceramente l'idea di fare lo schizzo a mano, scannarizzarlo e rifarlo con la tavoletta non mi era mai venuta in mente! Uno di questi giorni voglio provare questa tattica! =w= LOL Comunque il fatto che cominci a trovare difetti dopo aver finito è naturale, succede anche a me (e il più delle volte mi accorgo degli orrori che faccio dopo averli pubblicati e non posso più correggerli.. ROTFL) ...e poi per curiosità .. frequenti qualche corso/scuola di disegno/ d'arte? °w° XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL XD Ma prego! Sinceramente l'idea di fare lo schizzo a mano, scannarizzarlo e rifarlo con la tavoletta non mi era mai venuta in mente! Uno di questi giorni voglio provare questa tattica! =w= LOL Comunque il fatto che cominci a trovare difetti dopo aver finito è naturale, succede anche a me (e il più delle volte mi accorgo degli orrori che faccio dopo averli pubblicati e non posso più correggerli.. ROTFL) ...e poi per curiosità .. frequenti qualche corso/scuola di disegno/ d'arte? °w° XD

Prova ragazzo, prova! XD E' una tattica utile, almeno per me che faccio molta fatica a disegnare con la tavoletta.

Quindi non sono l'unica che trova difetti su difetti in tutto ciò che disegna! (Ma Lol, povero te! Però un po' ti capisco, capita anche a me ogni tanto... Soprattutto quando pubblico le cose su Deviantart XD)

Si, frequento il liceo artistico e in più un corso di due ore a settimana :3

:eveeplz: MERAVIGLIOSI!!!

Sei troppo brava! *.* Ma l'ultimo acquarello non mi piace particolarmente come gli altri ^^

Grazie Sapphire!

(Spero che gli altri acquarelli ti piacciano di più, grazie però per aver espresso la tua opinione :3)

Bravissima!

Ma grazie! C;

Link al commento

Prova ragazzo, prova! XD E' una tattica utile, almeno per me che faccio molta fatica a disegnare con la tavoletta.

Quindi non sono l'unica che trova difetti su difetti in tutto ciò che disegna! (Ma Lol, povero te! Però un po' ti capisco, capita anche a me ogni tanto... Soprattutto quando pubblico le cose su Deviantart XD)

Si, frequento il liceo artistico e in più un corso di due ore a settimana :3

Capisco! XD Io avrei tanto voluto andare all'artistico, ma per cause a me ignote (*coff coff*genitori*coff coff*), mi tocca lo scientifico à§Aৠ.. Sicuramente non sarei ad un livello così basso se avessi qualche insegnante *sogna ad occhi aperti* ... à§wà§

Link al commento

Capisco! XD Io avrei tanto voluto andare all'artistico, ma per cause a me ignote (*coff coff*genitori*coff coff*), mi tocca lo scientifico à§Aৠ.. Sicuramente non sarei ad un livello così basso se avessi qualche insegnante *sogna ad occhi aperti* ... à§wà§

Mi spiace che tu non sia potuto andare al liceo artistico... Pensa però lo scientifico apre moltissime porte per il futuro! C; *patta Black e cerca di consolarlo*

Tu? Ad un livello basso? Ma stai scherzando? *A* Ma se sei un mito!

Comunque, il mio consiglio è di provare a vedere per un corso pomeridiano, oppure durante l'estate. Hai del talento, credimi!

Sappi però che con o senza insegnanti rimani davvero davvero bravo. C;

(E quasi mi facevi cadere dalla sedia con quel "coff coff" in parentesi... Cause ignote XD)

Capolavoro! Non riesco altra parola che possa definire la tua arte :love_emote:

Veramente ** sono stupendi, decisamente meravigliosi ^^ ancora una volta i miei complimenti :)

Cherrim, ti ringrazio! Mi hai fatto un complimentone C:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...