Silver Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come potrei evsarli per le rispettive ME ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sharpedo Atk e Speed Sceptyle Idem.. se è questo ciò che intendevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è ancora presto, la GF potrebbe trollarci con un tot di altre ME decenti, in più bisogna anche vedere come si adatta il meta nei primi mesi...Sharpedo Atk e Speed Sceptyle Idem.. se è questo ciò che intendevi.Sceptile sarebbe speciale con 145 Base Stat eh... JS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 è ancora presto, la GF potrebbe trollarci con un tot di altre ME decenti, in più bisogna anche vedere come si adatta il meta nei primi mesi...Sceptile sarebbe speciale con 145 Base Stat eh... JS Non usa mosse di tipo fisico solitamente? Boh mi scuso in caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non usa mosse di tipo fisico solitamente? Boh mi scuso in caso XD Può essere utile con terremoto per Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quoto luke, lo speciale sarà molto meglio. credo che avrà le tutor dragopulsar e gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io sharpedo nn lo farei proprio megaevolvere......secondo me è piu forte con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.