Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Salve ragazzi, ho 3 codici ancora da grattare di gengar shiny.Le cose che cerco maggiormente sono shiny KB, leggendari perfetti ( solo di 6 gen) Siete liberi comunque di offrire tutto, valuto ogni proposta ripeto, i codici sono 3 quindi ci saranno 3 vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Shiny Pyroar ti Interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Di shiny non ne ho, ma posso darti alcuni pokemon di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 posso darti diancie 6 iv deciso oppure di shiny flaw kb ninjask+shedinja shiny flae kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti offro 3 sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scegli dal mio mercatino per tutti e 3 i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io posso offrire latias giapponese shiny o pigeot shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti interessa darkray taiwan wonderland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti offro 3 eventi della mia lista,se scegli quelli Very rare allora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 posso darti diancie 6 iv deciso oppure di shiny flaw kb ninjask+shedinja shiny flae kalos bornMi interessa, è legit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hero Pyroar ti interessa? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti interessa darkray taiwan wonderlandÈ evento di Pokemon x e y? Perché cerco solo eventi di 6gen gli altri li ho Hero Pyroar ti interessa? :cSe è shiny kb ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho tutti gli eventi 6 gen usciti fin ora scegline pure 3Dimmi 3 eventi 6 gen che cerchi in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se è shiny kb ti tengo in considerazione Si è Kb..Ok Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho tutti gli eventi 6 gen usciti fin ora scegline pure 3Dimmi 3 eventi 6 gen che cerchi in particolareSe riesci a farmi un piccolo elenco te ne sarei grato ( solo 6 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti offro 5 SFKB dal mio mercatino! (Ne ho più di 250) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 il diancie non è legit.gli altri si.se guardi il mio mercatino vedi gli eventi di sesta che ho.ah,se sei da cell fai versione completa per vedere la frima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Li ho scritti nella lista sono tutti assieme a quelli old gen,ci metto troppo a scriverli tutti dimmi 3 che ti servono,spero almeno che tu sappia quali siano almeno.. Ne hanno fatti molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti offro 7 shiny kb 5/6 iv e 5 eventi per 3 codicigli shiny sono:sceptile,dusknoir,greninja,talonflame,dragonite,metagross,eagislash. gli eventi sono:diancie,arceus 6 iv,tanabata jirachi,jirachi shiny,victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ti ho risposto al PM 1 codice lo daró a BoaNe rimango 2 forza ragazzi!Ricordo che sono codici ancora da riscattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hero allora Pyroar non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sto valutando tutte le offerteAVVISO GENERALE ORA HO 5 CODICI DA OFFRIRE( ne ho presi altri 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Malamar SFKB o Victini Evento ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Offro un kyogre shiny e un pointa con 6 ivs e un normale rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.