Skydragiso Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi per favore datemi un codice demo anche a me..ve ne sarò grato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackGeek23 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ragazzi per favore datemi un codice demo anche a me..ve ne sarò grato... Hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
0xy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ragazzi avevo fatto la cosa per avere la demo da oras, però mi si è disconnesso il ds e non me la fa più scaricare . Se c'è qualche anima gentile che potrebbe passarmi il codice o farmi capire come riprovare il download vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io.E ne vado fiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Neanche io CE lho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danielepedna Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 anch'io non cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi avevo fatto la cosa per avere la demo da oras, però mi si è disconnesso il ds e non me la fa più scaricare . Se c'è qualche anima gentile che potrebbe passarmi il codice o farmi capire come riprovare il download vi prego Basta che accedi al Nintendo eSHop, premi il pulsante arancione in alto a sinistra del touch screen "MENU" e vai su "Impostazioni/Altro". Scorri la pagina e vai su "Software riscaricabilI", dovbresti trovarlo qui. Se non ti appare, premi su "Software Scaricati" in basso nel touch screen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikyblack Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Anche io non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mLopunny Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io non la ho ma non penso che tu ne abbia un'altra xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 neanche io c'è l'ho, se sono finite fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io ne offro una accetto poke bambole e pp fatemi l offerta x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sei veramente un utente gentile ti manderò un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io aspetto Topolino. Se viene esaurito prima che riesca a prenderlo è game over Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io ne offro una accetto poke bambole e pp fatemi l offerta x mp mah nn ti vergogni?cioè la demo si trova gratis e tu vuoi pp o bambole?cioè nn ho parole..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.