Vai al commento


un favore entrate...


testa

Post raccomandati

non ho insultato nessuno, ho discusso con una moderatrice per un a parolaccia di cui ho chiesto subito dopo scusa. e ho continuato a ricevere menaccie come se avessi ucciso una persona quando mi ero anche scusato per una singola parolaccia e nemmeno rivolta a nessuna persona.comunque sono 6 pokemon


e non chiedo regali posso anche darvi event se volete per recuperare la perdita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh, grazie comunque della collaborazione, ormai ho perso gli unici competitivi che avevo quindi non giocherò piu. chiudo ripetendo che ho fatto un errore di cui ho chiesto scusa e un moderatore ha continuato non ostante le scuse su una parolaccia non rivolta a nessuno ma solo una parolaccia in mezzo ad un discorso che oltretutto sarebbe servita a molti utenti. ringrazio comunque tutti per la disponibilità  è un bel sito continuate cosi. 


tranquilli ragazzi siete stati gentilissimi davvero, ma ci sono persone che si accaniscono per niente, non sono una persona cattiva tanto è che ho avvistato tutti gli utenti di stare attenti al truffatore ma come dice charizardman mi sta bene evidentemente quello che mi è successo. anche se io non auguro lo stesso a nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va beh, grazie comunque della collaborazione, ormai ho perso gli unici competitivi che avevo quindi non giocherò piu. chiudo ripetendo che ho fatto un errore di cui ho chiesto scusa e un moderatore ha continuato non ostante le scuse su una parolaccia non rivolta a nessuno ma solo una parolaccia in mezzo ad un discorso che oltretutto sarebbe servita a molti utenti. ringrazio comunque tutti per la disponibilità  è un bel sito continuate cosi. 

tranquilli ragazzi siete stati gentilissimi davvero, ma ci sono persone che si accaniscono per niente, non sono una persona cattiva tanto è che ho avvistato tutti gli utenti di stare attenti al truffatore ma come dice charizardman mi sta bene evidentemente quello che mi è successo. anche se io non auguro lo stesso a nessuno.

Io so clonare. Se mi spieghi come posso aiutarti forse potreu riuscire a farlo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia fatto ma un mod non ha risposto e l'altro ha detto di aspettare domani. l'utenete è online e legge i messaggi ma non risponde 


non è per la parolaccia è perche poi mi sono sentito minacciato e ho discusso( senza altre parolaccie) con un moderatore. quindi di conseguenza non sono un buon utente e mi sta bene cio che mi è capitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha contattato il mod li ha detto di aspettare domani mentre l utente nn risponde  io ho parlato con l utemte e mi ha detto che i poke li ha ridati annche se nn credo e poi ho detto ad alexthetiga di fare le foto alla discussione in modo da avere le prove che nn li ha consegnato i poke comunque una parolaccia la potremo(condizionale uso) perdonare dopo tutto quello che li è succeso o no?


scusate la grammatica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto non è la parolaccia ma il comportamento eccessivo forse che ho avuto, errore mio, l'utente non mi ha assolutamente ridato i pokemon. controllo il ds da ore e non è stato online mai da quando gli ho dato i pokemon che ho ancora nel box con le masterboll(probabilmente clonate anche quelle).


non chiedo altre clonazioni, chiedo gentilmente se ( anche scambiando piuttosto) qualcuno mi possa ridare i pokemon che ho perso( il piu simili alle perdite).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...