testa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 l utente AlexTheTiga ha perso tutti i suoi poke a causa di un cloner inaffidabile e mi ha chiesto aiuto il punto è c è qualche gentilissima persona che puo clonare i giveaway e contattare a lui tramite mp x favorex piacere aiutatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quanti poke sono in tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 nn so quanti ne ha persi penso una decina di fkb o sfkb ora chiedo se potete clonare i giveaway sfkb e darlielki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 non ho insultato nessuno, ho discusso con una moderatrice per un a parolaccia di cui ho chiesto subito dopo scusa. e ho continuato a ricevere menaccie come se avessi ucciso una persona quando mi ero anche scusato per una singola parolaccia e nemmeno rivolta a nessuna persona.comunque sono 6 pokemone non chiedo regali posso anche darvi event se volete per recuperare la perdita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io di questo nn so nnt chiedo solo questo piacere se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Testa sei proprio gentile anch'io cerco di aiutare Alex the thiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 va beh, grazie comunque della collaborazione, ormai ho perso gli unici competitivi che avevo quindi non giocherò piu. chiudo ripetendo che ho fatto un errore di cui ho chiesto scusa e un moderatore ha continuato non ostante le scuse su una parolaccia non rivolta a nessuno ma solo una parolaccia in mezzo ad un discorso che oltretutto sarebbe servita a molti utenti. ringrazio comunque tutti per la disponibilità è un bel sito continuate cosi. tranquilli ragazzi siete stati gentilissimi davvero, ma ci sono persone che si accaniscono per niente, non sono una persona cattiva tanto è che ho avvistato tutti gli utenti di stare attenti al truffatore ma come dice charizardman mi sta bene evidentemente quello che mi è successo. anche se io non auguro lo stesso a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 va beh, grazie comunque della collaborazione, ormai ho perso gli unici competitivi che avevo quindi non giocherò piu. chiudo ripetendo che ho fatto un errore di cui ho chiesto scusa e un moderatore ha continuato non ostante le scuse su una parolaccia non rivolta a nessuno ma solo una parolaccia in mezzo ad un discorso che oltretutto sarebbe servita a molti utenti. ringrazio comunque tutti per la disponibilità è un bel sito continuate cosi. tranquilli ragazzi siete stati gentilissimi davvero, ma ci sono persone che si accaniscono per niente, non sono una persona cattiva tanto è che ho avvistato tutti gli utenti di stare attenti al truffatore ma come dice charizardman mi sta bene evidentemente quello che mi è successo. anche se io non auguro lo stesso a nessuno.Io so clonare. Se mi spieghi come posso aiutarti forse potreu riuscire a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perché nessuno lo vuole aiutare oltre a me è ha testa si tutti sbagliano a tutti scappa di dire una parolaccia ma perché non lo volete aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 gia fatto ma un mod non ha risposto e l'altro ha detto di aspettare domani. l'utenete è online e legge i messaggi ma non risponde non è per la parolaccia è perche poi mi sono sentito minacciato e ho discusso( senza altre parolaccie) con un moderatore. quindi di conseguenza non sono un buon utente e mi sta bene cio che mi è capitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ha contattato il mod li ha detto di aspettare domani mentre l utente nn risponde io ho parlato con l utemte e mi ha detto che i poke li ha ridati annche se nn credo e poi ho detto ad alexthetiga di fare le foto alla discussione in modo da avere le prove che nn li ha consegnato i poke comunque una parolaccia la potremo(condizionale uso) perdonare dopo tutto quello che li è succeso o no?scusate la grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Scusate ragazzi io voglio aiutarvi ma nn so clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ripeto non è la parolaccia ma il comportamento eccessivo forse che ho avuto, errore mio, l'utente non mi ha assolutamente ridato i pokemon. controllo il ds da ore e non è stato online mai da quando gli ho dato i pokemon che ho ancora nel box con le masterboll(probabilmente clonate anche quelle).non chiedo altre clonazioni, chiedo gentilmente se ( anche scambiando piuttosto) qualcuno mi possa ridare i pokemon che ho perso( il piu simili alle perdite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Come si chiama l'utente? Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 alex98pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 adesso è offline, puo creare altri profili quindi state attenti ragazzi non fatevi fregare come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Alex c'è alek nel nostro mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 3437 3165 3865questo è il suo vero codice amico me lo sono fatto dare dicendoli che volevo farmi clonatre dei poke da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok chiamo Jack che gli dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 aiutate thetiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non posso clonare, ma se scrivi una lista dei 6 pkmn magari posso darteli fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok chiamo Jack che gli dico? di aiutarci XD diteli pure che alex98pro in 2 giorni ha chiesto 3 volte se c era qualcuno che si voleva fare clonare i poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 chi è jack?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Il più forte moderatore al mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 non chiedo clonazioni ma se avete i pokemon che mi hanno rubato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.